ohhhh cercavo proprio una bici con questi parametri
però mi devi dire cosa l'hai montata per averla a 12,5
curiosissimo
e c' hai da rompere la stubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ohhhh cercavo proprio una bici con questi parametri
però mi devi dire cosa l'hai montata per averla a 12,5
curiosissimo
ma vai in cuffia....e c' hai da rompere la stubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi presento questa (non guardate le appendici e la sella sono state eliminate) 13.2 kg:
Se però monti una Talas 36 risparmi 200/300 g rispetto alla Lyrik...
bellissima alla fine quanto ti pesa questa mostro?Allestita cosi:
Telaio Reign X 2010 taglia s
Forcella Fox Talas 36 rc2 160 mm
Ruote Mavic crossmax sx
Gruppo totale XTR
Attacco e piega Ritchey wcs carbon
reggisella telescopico Joplin
Sella italia srl
Pedali Ritchey v4 wcs
Freni formula the one 203-185
Copertoni Michelin xcr(in alternativa 2.35 da pesare!!)
dai metti le specifiche...anch'io sono curioso di sapere com'è montata per arrivare a 13.2kg...
la mia cosi montata [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141229&page=2"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141229&page=2[/URL][/URL] segna 14.9 sulla bilancia....non vi sembra un pò troppo? avrò la bilancia balorda?
vero è che il tendi+bash pesano più della 44 tolta e i miei pedali pesano un botto,590gr
ho in preventivo di metterne un paio in magnesio(rigorosamente flat) da 390gr., inoltre ho comprato la guarnitura XTR senza il 44, e il cambio X0 gabbia media ma li monterò quando avrò preso la cassetta XT e la catena KMC sl.
la mia paura è che rimetterò su tutto il peso perso con questi upgrade quando monterò il reggi telescopico e la Lyrik.....
bellissima alla fine quanto ti pesa questa mostro?
e da mo' che ci pensoNencio ti vedo interessato.........non è che cambi davvero la plasticona?
Allestita cosi:
Telaio Reign X 2010 taglia s
Forcella Fox Talas 36 rc2 160 mm
Ruote Mavic crossmax sx
Gruppo totale XTR
Attacco e piega Ritchey wcs carbon
reggisella telescopico Joplin
Sella italia srl
Pedali Ritchey v4 wcs
Freni formula the one 203-185
Copertoni Michelin xcr(in alternativa 2.35 da pesare!!)
IO avevo la 2 dell'anno prima e stava a 13,9 secchi taglia L, rispetto la tua avevo pedali shimano flat DX, piega WCS, sella sdg Bel AIr Titanio, guarnitura deore (2 etti meno dell'originale e costa un niente!!!) con Bush resina truvativ, non tendicatena che per come va il carro non serve a niente su questa bici, la forca revelation u turn da 140, gomme telonix 2,2 ant Nevegal 2,1 post.
Saliva bene e scendeva meglio, senza bisogno di roba più massiccia!
Se ti ho dato qualche idea senza svenarti....
Ciao