Miiiiihhh!!!!
Sei diventato il mio idolo
Scherzi a parte, concordo pienamente e le stesse senzazioni alla guida con la 140 le ho avute anch'io, l'unica pecca per la 2008 era la stabilità sul veloce o meglio nelle curve veloci in appoggio, dove scappava sotto di avantreno, ecco perchè con la 160 in questo frangente migliorava e forse è questo che ha tratto in inganno molti.
Beh, io da possessore di 2008 non posso che basarmi sulle impressioni che mi ha dato io mio telaio.
La mia, modello 2008, montata a 140 non mi è piaciuta affatto. Stessa impressione della pitch: una bici mal bilanciata.
Inoltre fino quest'anno la Reign X non esisteva, quindi la scelta obbligata per enduro era la Reign. Sono d'accordo che dal 2010 ha più senso una Reign con 150 (una bici più AM, quindi più leggera) e una Reign X con 160 (una bici enduro, migliore in discesa ma ancora bella pedalabile), non a caso imho il catalogo giant di quest'anno è finalmente completo.
Proporre come enduro la vecchia reign X era un azzardo: come pedalabilità era più una FR che un'enduro...
Comunque Hero sei sicuro che tra MY 2008 e MY 2009 abbiano aperto l'angolo di 1 grado?
Non è che semplicemente hanno misurato con due forcelle diverse? E' un dubbio che mi sono sempre posto...