...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
Guarda io ti consiglierei la L. Io sono 1.83 ho la M. E' un po piccolina, ma la pedalo bene e in discesa è molto ma molto maneggevole. Per te penso che la L possa andare bene. Ricorda che nonostante la taglia (lunghezza tubo sella) che è facilmente regolabile alzando o abbassando la sella, quello che è molto importante è l'OV. Le Reign sono molto lunghe di OV e corte di tubo sella. Al limite metti un reggisella più lungo, ma non penso sia necessario.

perfetto ,ma con il reggisella abbassato al max ,quanto ne rimane fuori .?entra magari tutto?
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ciao a tutti visto che qua quasi tutti hanno una reing 1 ,qlc ha la taglia xl ,sono quasi deciso sull'acquisto anke se la nuova canyon am mi fa un po di indecisione!!!!
Niente visto la mia altezza 190 e un cavallo di 92.5 cosa sarebbe meglio x me ,l o xl .Ho visto dalle geometrie del telaio che la xl fa 63.5 il tubo superiore è forse troppo? visto altri marchi fanno xl non piu di 61 tanto quanto la l della reing !!sono stato un po contorto spero avete capito la mia indecisione !!grazie x eventuale aiuto

per la reign 1....... vai sulla XL. se vuoi pedalarci........
 

codicezero

Biker novus
5/6/06
11
0
0
ROMA
Visita sito
Davvero molto bella!
L'abbinamento cromatico tra Lyrik grigia e telaio bronzo mi piace moltissimo :mrgreen:
Che ruote hai montato? I cerchi sono gli 823 tubeless?
Solo una cosa non è un pelino alta la pipa? Io ho messo solo metà degli spessori in dotazione... Già la forcella è altina, così non ti trovi con una posizione troppo seduta?

Ciao, e grazie per i complimenti, rispondo alle tue domande:
1° i cerchi sono i Mavic Ex 823 tubeless con mozzi da bomb, coperture Kenda nevegal tubeless 26x2.35.
La pipa è di serie, sostituendo la fork originale ( Fox da 140mm )avevo anche io pensato di levare qualche spessore per ridurre l'altezza per non sentirsi troppo seduti, mentre con la fork originale la Fox float 140mm avevo l'effetto contrario e quindi dovevo caricare più aria, risultato troppo rigida.
Gestendo bene la pressione dell'aria nella fork Lyric mi trovo bene e non ho il problema di sentirmi troppo seduto, anzi è pedalabile al punto giusto.
Un saluto

Gabriele
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ciao scusate.non ho la bici in casa e devo fare un ordine urgente,c'è qualcuno che può dirmi la misura delle boccole superiori dell'ammortizzatore?
va bene solo la lunghezza.
grazie
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ciao scusate.non ho la bici in casa e devo fare un ordine urgente,c'è qualcuno che può dirmi la misura delle boccole superiori dell'ammortizzatore?
va bene solo la lunghezza.
grazie

io quando ho ordinato le boccole ho dovuto misurare con il calibro lunghezza e il diametro della sede delle boccole dell'ammo, questo perchè le boccole non devono avere gioco.
se hai a portata di mano calibro e ammo ti consiglio di misurale.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io quando ho ordinato le boccole ho dovuto misurare con il calibro lunghezza e il diametro della sede delle boccole dell'ammo, questo perchè le boccole non devono avere gioco.
se hai a portata di mano calibro e ammo ti consiglio di misurale.

ciao,scusa,ma...ho scritto:
ciao scusate.non ho la bici in casa e devo fare un ordine urgente,c'è qualcuno che può dirmi la misura delle boccole superiori dell'ammortizzatore?
va bene solo la lunghezza.
grazie
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
nessuno che ha la bici a portata di mano ed un righello/metro/calibro per misurare la larghezza degli spessori dell'ammo?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo