...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
foto veloce della mia x-1 dopo le ultimissime (questa mattina) modifiche:
-totem '09
-code '09
 

Allegati

  • 03102008214.jpg
    03102008214.jpg
    60,2 KB · Visite: 83
  • 03102008215.jpg
    03102008215.jpg
    60,9 KB · Visite: 41

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
bella, ma secondo me è un po' esagerata x la reign...ciao!
a prima vista puo' sembrare esagerata, prima montavo una lirik ma l'ho sostituita per appunto avere maggiore rigidità, ho avuto modo di provarne una gia' allestita come la mia e ti assicuro che era una goduria.
Comunque appena avro' modo di spremerla a dovere riportero' le senzazioni.
ciao
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
che modello hai preso della totem?
quando ci hai fatto un giro mi faresti sapere che impressioni ti ha dato?
volevo cambiarla anche io...
a prima vista la totem sulla x-1 puo' sembrare esagerata, ma ti garantisco che la bici rimane ancora molto pedalabile, io di solito cerco sempre di raggiungere la vetta sulle mie gambe, la discesa diviene veramente entusiasmante, la forka si "mangia" qualsiasi cosa e ti garantisce una stabilità a mio avviso senza paragoni.
Te la consiglio.
ciao
 
a prima vista la totem sulla x-1 puo' sembrare esagerata, ma ti garantisco che la bici rimane ancora molto pedalabile, io di solito cerco sempre di raggiungere la vetta sulle mie gambe, la discesa diviene veramente entusiasmante, la forka si "mangia" qualsiasi cosa e ti garantisce una stabilità a mio avviso senza paragoni.
Te la consiglio.
ciao

anch'io ho "totemizzato" la x-1 e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
ho montato la totem-coil direttamente senza provare la reign con la forcella originale,perchè volevo un angolo un pò più aperto e un avantreno strutturalmente granitico(anche per sopportare il mio dolce peso).
il risultato è ottimo,la forcella lavora alla grande anche se non è proprio un peso piuma e la bici mi soddisfa pienamente.
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
anch'io ho "totemizzato" la x-1 e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
ho montato la totem-coil direttamente senza provare la reign con la forcella originale,perchè volevo un angolo un pò più aperto e un avantreno strutturalmente granitico(anche per sopportare il mio dolce peso).
il risultato è ottimo,la forcella lavora alla grande anche se non è proprio un peso piuma e la bici mi soddisfa pienamente.
anch'io ho fatto il cambio per gli stessi tuoi motivi, e ti diro' che ho provato sia la fox 36 e la lyrik u-turn, ora ho finalmente trovato la mia dimensione.
ciao
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
@ tutti i possessori di Reign X1
mi sapete dire se si può montare la guarnitura Shimano XT 2008 ?
Grazie in anticipo
Pino :i-want-t:



si può fare. ma devi lavorare un pochino sulla linea catena.........

@ bikextreme
Grazie
mi interessava sapere se il movimento centrale + guarnitura sono compatibili con il telaio.
Lavorare sulla linea catena intendi non incrociarla quando si pedala ?
Pino
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Grazie
mi interessava sapere se il movimento centrale + guarnitura sono compatibili con il telaio.
Lavorare sulla linea catena intendi non incrociarla quando si pedala ?
Pino[/quote]

si, è compatibile, pienamente. lìimportante e montare in modo giusto i distanziali del mov shimano. 2 a dx e 1 a sx
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ultima versione 13,4 con ruote da gara

con ruote da massacro, +755 grammi...

devo però aggiungere il nuovo attacco manubrio con tappo integrato-50gr.
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
la GIANT REIGN DEL 2006 SECONDO VOI è UNA BUONA BIKE? CIOè IN GENERAL LA giant PER am è UN OTTIMA BICI? SIA COME CASA COSTRUTTICE CHE QUALITA ED AGILITA°? PEDALABILE IN SALITA? DOVREI QACQUSARENE UNA CON FORKA 140MM E CARRO 150MM RAZIE CONSIGLIATEMI!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo