frocerie ultimate
Lanci..anche tu hai ceduto alla cosmetica !!
Stai invecchiando : benvenuto nel gruppo Ghei/vecchie checche
Comunque : bellissima bici !!
frocerie ultimate
Lanci..anche tu hai ceduto alla cosmetica !!
Stai invecchiando : benvenuto nel gruppo Ghei/vecchie checche
Comunque : bellissima bici !!
ops, mancava una..
Cencio, mi porto avanti col lavoro... prima della pastiglia blu... la bici blu..
Scusate ragazzi, ma è possibile che il rivenditore GIANT della mia citta attualmente a meta' Maggio 2010 non abbia una Reign 2010 in negozio?
volevo vederla dal vivo ma mi ha detto che non ci sono nemmeno in Giant........ e allora quando arrivano, a Settembre??????
Parli di me per caso,ihihihihihihpurtroppo può essere... del 2010 sono rimaste poche taglie dei modelli REIGN 1 e REIGN 2, il resto sostanzialmente finito, anzi... c'è gente che ho conosciuto nell'attesa della bici a cui non è stata consegnata da prenotata!
Parli di me per caso,ihihihihihih
Confermo,da diretto interessato non ci sono biù reign0,anzi,cen'è una in meno di quante dovevano essercene.Vabbè...
purtroppo può essere... del 2010 sono rimaste poche taglie dei modelli REIGN 1 e REIGN 2, il resto sostanzialmente finito, anzi... c'è gente che ho conosciuto nell'attesa della bici a cui non è stata consegnata da prenotata!
Parli di me per caso,ihihihihihih
Confermo,da diretto interessato non ci sono biù reign0,anzi,cen'è una in meno di quante dovevano essercene.Vabbè...
QUAndo potevi prenderla non lo hai fatto!
Comunque, secondo me ci saranno rimanenze a fine stagione! Oppure la 2011 sotto al sedere a ottobre
Era un anno e mezzo che cercavo la bici che faceva per me,l'ho prenotata a fatica perchè già a fine marzo non se ne trovavano più,ho dato un acconto,e la settimana che doveva arrivare mi hanno dato la brutta notizia che la mia si è volatilizzata nel nulla......Mi godrò ancora per questa estate la mia buon vecchia stumpy di 10 anni e attendo il my2011.comunque sia è una vergonga...ma come si fa a mettere in commercio così poche Reign
se uno la volesse, dovrebbe già prenotare la 2011, che forse uscirà a settembre
ed arriveà l' anno prox...mahhhh!!
Era un anno e mezzo che cercavo la bici che faceva per me,l'ho prenotata a fatica perchè già a fine marzo non se ne trovavano più,ho dato un acconto,e la settimana che doveva arrivare mi hanno dato la brutta notizia che la mia si è volatilizzata nel nulla......Mi godrò ancora per questa estate la mia buon vecchia stumpy di 10 anni e attendo il my2011.
Lo so,non dovrebbe funzionare così ma la reign mi piace un sacco e pazienterò
Sicuramente godrà della nuova componentistica tipo la nuova talas,magari il nuovo gruppo 2X10v,probabilmente qualche aggiornamento al telaio,anzi,sicuramente.Poi la ciliegina sulla torta sarebbe la serie sterzo conica,ma queste sono fantasie miema si ha qualche notizina della 2011 !!!