...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si l'ho messo attaccato alla manopola al posto del coso blu:
29530_386568918291_627318291_3987787_6404279_n.jpg

eh, in effetti, questa carina davvero.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ho chiesta questa cosa perchè io starei sulla tacca numero 1 con il telaio S,e sulla tacca numero 6 con telaio M,sempre con reggi KS da 125mm lungo 38cm... :nunsacci:

c'è così tanta differenza di misura tra i due telai?

(ora che mi ci fai pensare, avendo misurato la differenza tra M e L, potrebbe essere)

Beh, se prendi la M, praticamente con la sella abbassata sei quasi tutto giù... mica male
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
c'è così tanta differenza di misura tra i due telai?

(ora che mi ci fai pensare, avendo misurato la differenza tra M e L, potrebbe essere)

Beh, se prendi la M, praticamente con la sella abbassata sei quasi tutto giù... mica male

beh ci sono 2 pollici,quindi 5cm... si in effetti avrei tutta la sella bassa,ma dove nellla 16 avrei il reggisella che esce,nella 18 avrei il telaio che esce piu in fuori,se cosi si può dire... :-)
 

booz

Biker velocissimus
ragazzi illuminatemi...
sono fortemente indeciso, ero partito per una trance x ma per vari fattori ho sbattutto contro una reign 2 del 2009 ad un prezzo ottimo,vicino al costo del solo telaio trance x..
per quello che cercavo io forse è un poco troppa, vengo da una full xc da 100 montata con forcella da 120 da 11,3 kg che uso come trail bike e vorrei continuare a pedalare tanto anche in salita, giri grossi e lunghi (purtroppo discese non lunghissime) ma voglio comunque più escursione ed una bici più gustosa da guidare della xc .
il punto è questo il mostro lo lascerei con la forcella marzocchi da 140 ( non oltre ) e potrei con la componentistica che ho già togliergli un mezzo chiletto per stare attorno ai 13 kiletti scarsi...lascerei ovviamente la tripla..
che dite voi che le pedalate tutti i giorni, la potrei tenere come bici totale, tuttofare?
consigli?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi illuminatemi...
sono fortemente indeciso, ero partito per una trance x ma per vari fattori ho sbattutto contro una reign 2 del 2009 ad un prezzo ottimo,vicino al costo del solo telaio trance x..
per quello che cercavo io forse è un poco troppa, vengo da una full xc da 100 montata con forcella da 120 da 11,3 kg che uso come trail bike e vorrei continuare a pedalare tanto anche in salita, giri grossi e lunghi (purtroppo discese non lunghissime) ma voglio comunque più escursione ed una bici più gustosa da guidare della xc .
il punto è questo il mostro lo lascerei con la forcella marzocchi da 140 ( non oltre ) e potrei con la componentistica che ho già togliergli un mezzo chiletto per stare attorno ai 13 kiletti scarsi...lascerei ovviamente la tripla..
che dite voi che le pedalate tutti i giorni, la potrei tenere come bici totale, tuttofare?
consigli?

prendi la reign.... con quella fai tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT
ragazzi illuminatemi...
sono fortemente indeciso, ero partito per una trance x ma per vari fattori ho sbattutto contro una reign 2 del 2009 ad un prezzo ottimo,vicino al costo del solo telaio trance x..
per quello che cercavo io forse è un poco troppa, vengo da una full xc da 100 montata con forcella da 120 da 11,3 kg che uso come trail bike e vorrei continuare a pedalare tanto anche in salita, giri grossi e lunghi (purtroppo discese non lunghissime) ma voglio comunque più escursione ed una bici più gustosa da guidare della xc .
il punto è questo il mostro lo lascerei con la forcella marzocchi da 140 ( non oltre ) e potrei con la componentistica che ho già togliergli un mezzo chiletto per stare attorno ai 13 kiletti scarsi...lascerei ovviamente la tripla..
che dite voi che le pedalate tutti i giorni, la potrei tenere come bici totale, tuttofare?
consigli?

Nel tuo caso ti basterebbe una Trance...però se hai trovato una Reign ad un prezzo ottimo, che dire!!! ci puoi fare un pensierino!
Io prima di comprare la Reign o provato la Trance, e devo dire che per la tipologia dei tuoi percorsi è ottima.
Nel mio caso io abito in appennino; e i miei giri sono di tipo all-mountain, quindi ho optato per la Reign, pedalabile in salita, ma anche divertente in discesa!
Se poi mi dici che fai lunghe salite, e discese non lunghissime, io ci penserei...:loll:
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
prendi la reign....
anch'io sono passato per il tuo stesso dubbio ma arrivando da una front...

ho scelto la reign e ho fatto la cosa giusta!

vedrai che poi in dicesa ti divertirai sempre di più...e magari rimpingerai di non aver preso la reign.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ragazzi illuminatemi...
sono fortemente indeciso, ero partito per una trance x ma per vari fattori ho sbattutto contro una reign 2 del 2009 ad un prezzo ottimo,vicino al costo del solo telaio trance x..
per quello che cercavo io forse è un poco troppa, vengo da una full xc da 100 montata con forcella da 120 da 11,3 kg che uso come trail bike e vorrei continuare a pedalare tanto anche in salita, giri grossi e lunghi (purtroppo discese non lunghissime) ma voglio comunque più escursione ed una bici più gustosa da guidare della xc .
il punto è questo il mostro lo lascerei con la forcella marzocchi da 140 ( non oltre ) e potrei con la componentistica che ho già togliergli un mezzo chiletto per stare attorno ai 13 kiletti scarsi...lascerei ovviamente la tripla..
che dite voi che le pedalate tutti i giorni, la potrei tenere come bici totale, tuttofare?
consigli?

vai di reign booz !!
Io ho fatto il passaggio xc-trail bike non con la reign ma con stumpy e ti devo dire che quei gr in più se hai la gamba in salita non si sentono ...ma vuoi mettere fare le discese più sicuri e a manetta !!
La fatica non è enorme neanche per i giri pedalati + lunghi montando anche il tubo sella telescopico , io al mio attivo ho già diverse gran fondo, ma il divertimento raddoppia; poi tutto dipende da come intendi la mtb
(di certo io non ci tengo ne ce la farò mai ad arrivare primo...e poi a che pro?!:nunsacci:).
Comunque che fae venghe!! ci sentiamo:celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
grazie a tutti
grande giasurf!!
sono molto indeciso se fare il salto alla biciona da 140 abbondante, tu li conosci i nostri giri sui monti della tolfa....se si ritorna a fare un bel gruppetto style am certo la risposta è automatica: REIGN
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
grazie a tutti
grande giasurf!!
sono molto indeciso se fare il salto alla biciona da 140 abbondante, tu li conosci i nostri giri sui monti della tolfa....se si ritorna a fare un bel gruppetto style am certo la risposta è automatica: REIGN

EH EH EH Li conosco fin troppo bene, è per questo che ti ho scritto, comunque se una volta vuoi fare un'uscita vedi con la mia come va, cosi magari ti chiarisci meglio le idee.
A presto:celopiùg:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Si ricordo.

bisognerebbe :soffriba: tutti sti venditori...

Ma come hai fatto trovarlo là al nord il biellismo?
Il carro si era rotto o lo avevi solo ammaccato?

Il primo carro era rotto, me l'avevano sostituito in garanzia (da questo punto di vista veramente ottimi).

Il mio telaio è stato preso in UK perchè nel 2008 qui in Italia non vendevano il kit telaio MY 2008 (vendevano il modello 2007, 700g più pesante, allo stesso prezzo, un afafrone insomma) e i montaggi di serie erano un disastro, quindi ho dovuto un po arrangiarmi, come altri d'altronde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo