...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il tuo peso in libbre per il dhx5 e il 60% del tuo peso sempre in libbre per la fox 32


azz grazie...sono proprio un pirla...mi sono dimenticato di scrivere il mio peso...61kg... :rosik:


quindi deduco 135 circa per l'ammo e 81 per la forca...giusto?ovvio poi per le micro regolazioni vedo sul campo...

e per la boost valve la devo toccare?scusate ma il dhx5 non l'ho mai avuto/studiato...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ecco la mia bestiaccia upgradata col KS !! :up:

... ma che lussuria.... :-)
29530_386572128291_627318291_3987864_1796044_n.jpg
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
wow veramente bella!!! io consiglierei un bel gabbia media e una tiratina alla catena....a vederla così in foto sembra mollissima :spetteguless:


Grazie o-o

ps per la cambio/catena il primo è già un media slx e la catena essendo sulla corona piccola della guarnitura ed al massimo sul terzo rapporto del pignone è a posto ;-)

Quasi uguale alla mia, compreso l'attacco del gps :smile:
Che gomme sono? Mi sembrano HR e nevegal, che modello e dimensioni?

L'attacco del gps non è molto 3ride ma ci sta ;-)
Per le gomme davanti ho un highroller 2.35 e dietro un nevegal 2.1 ust "da finire"....
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
l'HR mi piace ma per bike park/3ride mi sono fatto stregare dalla Minion front 2.5 che è arrivata fresca fresca da crc pochi giorni fa assieme alla mionion rear 2.35... prossimamente le monterò... Cmq la HR è una gran gomma!

Le Nevegal (FANTASTICHE) le uso sui cerchi ust per am pedalato o gare superenduro.

NB calibro alla mano le 2.1 nevegal sono larghe come le 2.35 HR.... :spetteguless:
 
l'HR mi piace ma per bike park/3ride mi sono fatto stregare dalla Minion front 2.5 che è arrivata fresca fresca da crc pochi giorni fa assieme alla mionion rear 2.35... prossimamente le monterò... Cmq la HR è una gran gomma!

Le Nevegal (FANTASTICHE) le uso sui cerchi ust per am pedalato o gare superenduro.

NB calibro alla mano le 2.1 nevegal sono larghe come le 2.35 HR.... :spetteguless:

Anch'io dietro proverò la minion...

La forca è una Talas..giusto? mi era parso di aver capito che prima montavi una Van, e dopo l'hai cambiata..

Come ti trovi?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho bisogno del vostro aiuto...mi potete postare delle foto delle vostre reign in taglia S?stò guardando in giro,probabilmente mi serve una S,e sinceramente mi piace mooolto di piu la M come linea...la S ha davvero troppo slooping...:specc:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Anch'io dietro proverò la minion...

La forca è una Talas..giusto? mi era parso di aver capito che prima montavi una Van, e dopo l'hai cambiata..

Come ti trovi?

Rix la mia è una S e io sono alto 1.72cm

Per la forka è un tema che non mi fa dormire di notte...
La VAN è la forka top, in discesa ere fantastica... il problema è che non riuscivo a pedalarla in salita. La Talas chiusa a 110 mi fa andare su come un missile.. ma ogni discesa rimpiango la VAN... :-(

Sto valutando l'acquisto di una lyric tapered... ma sono altri 700€urini che volano... :nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Rix la mia è una S e io sono alto 1.72cm

Per la forka è un tema che non mi fa dormire di notte...
La VAN è la forka top, in discesa ere fantastica... il problema è che non riuscivo a pedalarla in salita. La Talas chiusa a 110 mi fa andare su come un missile.. ma ogni discesa rimpiango la VAN... :-(

Sto valutando l'acquisto di una lyric tapered... ma sono altri 700€urini che volano... :nunsacci:


si io sono 1,72 per un cavallo di circa 81cm...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Rix la mia è una S e io sono alto 1.72cm

Per la forka è un tema che non mi fa dormire di notte...
La VAN è la forka top, in discesa ere fantastica... il problema è che non riuscivo a pedalarla in salita. La Talas chiusa a 110 mi fa andare su come un missile.. ma ogni discesa rimpiango la VAN... :-(

Sto valutando l'acquisto di una lyric tapered... ma sono altri 700€urini che volano... :nunsacci:

ciao: complimenti per la bici!!! sono un grande estimatore di giant, avendo una trance, e per il prox anno penso che le affiancherò una reignX, lasciando la trance ai giri lunghi marathon-trail oriented!

montata così quanto pesa la tua, per curiosità? poi: le geometrie del sito sono su forcella da 160 (come classico giant)?
 
Rix la mia è una S e io sono alto 1.72cm

Per la forka è un tema che non mi fa dormire di notte...
La VAN è la forka top, in discesa ere fantastica... il problema è che non riuscivo a pedalarla in salita. La Talas chiusa a 110 mi fa andare su come un missile.. ma ogni discesa rimpiango la VAN... :-(

Sto valutando l'acquisto di una lyric tapered... ma sono altri 700€urini che volano... :nunsacci:

Per quello che mi riguarda ( anch'io ho la talas 36..) tolto il primo periodo che sono andato nei pazzi per trovare il settaggio giusto..ora devo dire che mi stà ripagando, certo!! non è burrosa come la molla.. ma è una forca molto lineare..
Nel mio caso ha cominciato a lavorare bene dopo i primi 300/400 km..

Cmq. perdici tempo nelle regolazioni, perchè anche pochi clik di differenza ti cambiano l'assetto..con questa forca bisogna essere certosini...
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
l'HR mi piace ma per bike park/3ride mi sono fatto stregare dalla Minion front 2.5 che è arrivata fresca fresca da crc pochi giorni fa assieme alla mionion rear 2.35... prossimamente le monterò... Cmq la HR è una gran gomma!

Le Nevegal (FANTASTICHE) le uso sui cerchi ust per am pedalato o gare superenduro.

NB calibro alla mano le 2.1 nevegal sono larghe come le 2.35 HR.... :spetteguless:
Quando parli di maxxis intendi 1 o 2 ply?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
@vndlrt con le ruote "pese" 15.3 mentre con i cerchi ust 14.8. Per le geometrie del sito mi pare che siano sempre riferiti ad una 160.

@franctrd hai qualche consiglio da darmi ? La pressione ad esempio l'ho abbassata a 50psi (sono 75kg nudo) perchè con le pressioni del ibretto il sag è ZERO... La frenatura alle alte velocità la lascio tutta aperta mentre quelle alle basse 8-10 click

@leonat il single ply lo scarto d'ufficio: ho la guida "ruvida" :-)
 
@vndlrt con le ruote "pese" 15.3 mentre con i cerchi ust 14.8. Per le geometrie del sito mi pare che siano sempre riferiti ad una 160.

@franctrd hai qualche consiglio da darmi ? La pressione ad esempio l'ho abbassata a 50psi (sono 75kg nudo) perchè con le pressioni del ibretto il sag è ZERO... La frenatura alle alte velocità la lascio tutta aperta mentre quelle alle basse 8-10 click

@leonat il single ply lo scarto d'ufficio: ho la guida "ruvida" :-)


Per il discorso pressione, idem! io viaggio con 10psi in meno di quelli consigliati.. ( cmq. anche con le altre forche fox che ho avuto, viaggiavo sempre con pressione più bassa..)

Per i consigli...Io mi sono messo con calma un fine settimana, ho scelto un sentiero abbasta variegato, e ho settato di partenza la forca con le varie regolazioni a metà..Me la sono menata...però alla fine ho trovato l'assetto di partenza giusto per me!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho bisogno del vostro aiuto...mi potete postare delle foto delle vostre reign in taglia S?stò guardando in giro,probabilmente mi serve una S,e sinceramente mi piace mooolto di piu la M come linea...la S ha davvero troppo slooping...:specc:


raga mi autoquoto...ho bisogno di avere qualche foto di bici in taglia M con un fuorisella di 71cm circa...riuscite a farmi stò piacere?anche se qualcuno ha gia un fuorisella di circa 71 su una M va bene lo stesso...please... :medita:

e riposto la domanda:che taglia mi consigliate?sono 1.71 per 82,5 di cavallo...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo