...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
finalmente dopo 6 mesi è arrivata, ed è veramente bella, molto più che in foto


IMG_12471.JPG
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Il mio ammo RP2 stasera mi ha abbandonato..
Prima di uscire ho trovato una chiazza di bagnato sotto la bici, penavo fosse l'acqua scesa dal cavalletto perche ieri ho lavato l'altra bici, invece è olio..

Usandola stasera mi sono accorto che l'ammo lavora come se fosse sempre con il propedal attivo, anche se la leva è sulla posizione di aperto, inoltre lavora completamente senza freno in fase di ritorno, sedendomi di colpo mentre vado l'ammo dondola x 2 o 3 volte prima di fermarsi..
Eppure ieri ho usato la bici per una paio di ore in pianura e sembrava tutto ok..Non riesco a spiegarmelo.. Due sere fa avevo aumentato leggermente la pressione per provare portandola a 170 psi x me che sono 80 Kg..
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Il mio ammo RP2 stasera mi ha abbandonato..
Prima di uscire ho trovato una chiazza di bagnato sotto la bici, penavo fosse l'acqua scesa dal cavalletto perche ieri ho lavato l'altra bici, invece è olio..

Usandola stasera mi sono accorto che l'ammo lavora come se fosse sempre con il propedal attivo, anche se la leva è sulla posizione di aperto, inoltre lavora completamente senza freno in fase di ritorno, sedendomi di colpo mentre vado l'ammo dondola x 2 o 3 volte prima di fermarsi..
Eppure ieri ho usato la bici per una paio di ore in pianura e sembrava tutto ok..Non riesco a spiegarmelo.. Due sere fa avevo aumentato leggermente la pressione per provare portandola a 170 psi x me che sono 80 Kg..
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?

Probabilmente si è svitata la vite che serve a riempire l'idraulica... Oppure hai rotto qualcosa.

Poco da fare, quell'ammo è difficile da revisionare in casa... Se è ancora in garanzia comunque dovrebbero passartelo, visto che presumibilmente è un difetto di fabbricazione (visto che non ti si è rotto per una caduta).
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Allora visto che sta diventando il topic delle lamentele sulle reign :hahaha: Ne approfitto per dire che mi han preso gioco le boccole dell'ammo. Ma è normale dopo tre mesi di utilizzo? Magari è una conseguenza di quando s'è rotta la biella :rosik:
Ps. nella biella c'era una bolla di carbone. Un difetto di fusione. :fantasm:
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Probabilmente si è svitata la vite che serve a riempire l'idraulica... Oppure hai rotto qualcosa.

Poco da fare, quell'ammo è difficile da revisionare in casa... Se è ancora in garanzia comunque dovrebbero passartelo, visto che presumibilmente è un difetto di fabbricazione (visto che non ti si è rotto per una caduta).

Grazie, dell'info..
Non so proprio spiegarmi come sia successo, in effetti è successo dopo una pedalata al piano senza nessun colpo particolare..Vedo di informarmi per la garanzia..In ogni caso mi sa che colgo l'occasione per cambiarlo..
Mi confermate che vale la pena di passare al DHX opportunamente modificato con camera ridotta? Oppure potrebbe andare bene anche un RP23 high volume sempre con camera ridotta?

Diego
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate se non è proprio il topic piu adatto...siccome devo andare a provare una reign 1 test,volevo essere pronto e sapere piu o meno la pressione della forca e dell'ammo,rispettivamente fox 32 e fox dhx5,cosi da essere pronto a regolare il tutto...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo