...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto e vorrei un vostro autorevole parere.
Ho preso da poco una Reig ma non riesco a capire come regolare le sospensioni. Sul sito Giant ci sono dei manuali ma sono vecchi e non spiegano molto. Sono andato sul sito Rockshok ma ho trovato suolo qualcosa per le forcelle ma niente sulla sospensione posteriore.
Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

Alessandro
Ma intendi la regolazione del SAG o dei registri?
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto e vorrei un vostro autorevole parere.
Ho preso da poco una Reig ma non riesco a capire come regolare le sospensioni. Sul sito Giant ci sono dei manuali ma sono vecchi e non spiegano molto. Sono andato sul sito Rockshok ma ho trovato suolo qualcosa per le forcelle ma niente sulla sospensione posteriore.
Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

Alessandro

dicci prima che ammortizzatore hai
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti,
ho dato uno sguardo ai post precedenti e ho trovato diverse discussioni sui link rotti ma, se non sbaglio, si riferivano tutte al modello ReignX!

Io ho rotto già da 10 giorni il link basso (lato corone) sulla mia Reign del 2010 e adesso sono in attesa del ricambio che, tra l'altro, sta tardando a venire fuori per mancanza di disponibilità del pezzo.

imag0444f.jpg





Ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema sulle Reign normali?
Come avete risolto e in che tempi?

Grazie a chiunque possa darmi qualche info.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ciao a tutti,
ho dato uno sguardo ai post precedenti e ho trovato diverse discussioni sui link rotti ma, se non sbaglio, si riferivano tutte al modello ReignX!

Io ho rotto già da 10 giorni il link basso (lato corone) sulla mia Reign del 2010 e adesso sono in attesa del ricambio che, tra l'altro, sta tardando a venire fuori per mancanza di disponibilità del pezzo.
Ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema sulle Reign normali?
Come avete risolto e in che tempi?

Grazie a chiunque possa darmi qualche info.

Cugì....azz....ecco a cosa si riferiva il guasto dell'ultima escursione che avete fatto.....mannaggia.....ma non sarà il caso che il pusher se na faccia
una scorta visto che il problema non e' cosi' raro....:nunsacci::nunsacci:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Cugì....azz....ecco a cosa si riferiva il guasto dell'ultima escursione che avete fatto.....mannaggia.....ma non sarà il caso che il pusher se na faccia
una scorta visto che il problema non e' cosi' raro....:nunsacci::nunsacci:

Ciao Cugì,
mi pare di capire che queste rotture si presentino quasi esclusivamente nel modello ReignX e non nel nostro ... vediamo se salta fuori qualche altra notizia dal forum!
 

alestade

Biker superioris
mi hanno detto che la mia taglia è disponibile sperem


Il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha detto di aver avuto difficoltà a trovarmi una L e ha dovuto dire al cliente arrivato dopo di me, che la taglia M non era più disponibile nemmeno cercandola all'estero.
La mia pare sia stata spedita dall'Olanda.

Spero che tu riesca a trovarla, è una bella bicicletta.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha detto di aver avuto difficoltà a trovarmi una L e ha dovuto dire al cliente arrivato dopo di me, che la taglia M non era più disponibile nemmeno cercandola all'estero.
La mia pare sia stata spedita dall'Olanda.

Spero che tu riesca a trovarla, è una bella bicicletta.
Ogni anno la stessa cosa:down:o la prenoti in tempo oppure come a me a ottobre ti arriva il modello nuovo...
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
beh la Lapierre non l'ho mai provata, e sinceramente prima di comprare a scatola chiusa ci penso un attimo. Vedo che hanno anche Giant ma il prezzo è più alto di quello che ho in negozio.
Il negoziante mi ha detto che c'è disponibilità perciò non mi sono fatto troppi problemi sulla disponibilità
 

kisskiss

Biker novus
17/4/09
30
0
0
Ferrara
Visita sito
beh la Lapierre non l'ho mai provata, e sinceramente prima di comprare a scatola chiusa ci penso un attimo. Vedo che hanno anche Giant ma il prezzo è più alto di quello che ho in negozio.
Il negoziante mi ha detto che c'è disponibilità perciò non mi sono fatto troppi problemi sulla disponibilità


Io è da un mese che stò cercando una Reign 2 taglia L/XL (ancora non mi è chiaro quale sia la mia) e, trà veneto ed emilia, non si trova nulla.

Mi hanno detto che non è neppure ordinabile in Giant!!!
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Bella domanda.........

Visto che, da neofita, pensavo fossimo ad inizio stagione ed invece siamo alla fine.............

........quando comincia la stagione 2013?

Quando si cominceranno a vedere i nuovi modelli?
La mia modello 2011 la presentarono a fine giugno 2010 e mi arrivò a inizio ottobre.Da considerare anche il fatto che generalmente ogni anno fanno aggiornamenti e ogni 2,almeno fin ora senza crisi,rinnovano il modello.Quindi probabilmente sto mese vedremo la nuova Reign...:spetteguless:
 

Stevesea

Biker serius
Io è da un mese che stò cercando una Reign 2 taglia L/XL (ancora non mi è chiaro quale sia la mia) e, trà veneto ed emilia, non si trova nulla.

Mi hanno detto che non è neppure ordinabile in Giant!!!

Non so se ti possa essere utile la mia esperienza ..

io sono 189 cm ... 88 di cavallo . La mia Reign 2 è in taglia L ed è perfetta. Una XL per una bici del genere, (a mio modestissimo parere), sarebbe un carrozzone inguidabile.

Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mi hanno richiesto solamente il numero del telaio, in giant sono al corrente del problema e come ho scritto prima, in 3 giorni dalla mia richiesta di delucidazioni in merito alla rottura della biella mi hanno spedito il pacco, io non ho sborsato nemmeno le s.s.

A te in 3 giorni dalla richiesta di sole delucidazioni in merito alle rotture ti hanno spedito aggratis una biella nuova.....a me Giant Italia a quasi 4gg (lavorativi) dalla mia segnalazione di rottura in garanzia della mia biella non mi hanno neppure ancora semplicemente risposto....
Spero che tra loro, o il sivende, non mi facciano aspettare troppo perchè di 'sta stagione restare appiedato sarebbe un bello scazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo