...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Alla consegna dle talaio, si è presentato una ottima offerta... (forcella nuova graffita sul fodero) 55 Micro TI, si spere che per salire basti il blocco... vedremo!

Grazie ancora per le dritte (ringrazia sopratutto il mio amico che ha speso dei bei soldini!

byez
A te buon divertimento e poi dimmi come ti ci sei trovato
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Grazie, ho voluto provare l'aria avere giovamento in pedalata nei giri AM e devo dire che sono soddisfatto.
Ad ogni modo l'ammo a molla è sempre pronto in garage.


potresti descrivere le tue senzazioni in discesa , sula differenza di snsibilità tra i 2 ammo.
grazie
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Cerca e ricerca ho trovato questo...
IMG_0053.jpg

IMG_0054.jpg

IMG_0198.jpg


E' una trance,comincio a vedere la luce :)
 

kisskiss

Biker novus
17/4/09
30
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti.

C'è qualcuno di voi alto 1,90?

Se si, che misura di telaio avete?

Sono interessato alla Reign 2 ma sono molto in dubbio trà una taglia L o una XL.

Sono alto 1,90 con misura cavallo 0,89.

Grazie.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Dopo ben un anno e 3 mesi di onorato servizio la biella della mia reignX ha ceduto..... non volevo credere che potesse accadere anche a me, mi dicevo che era solo questione di sfiga.... ma siccome la sfiga ci vede benissimo anch'io sono ufficialmente entrato da oggi nel club degli "sbiellati" anche se comunque inizio a credere che la sfiga c'entri ben poco.
Siccome la bike per l'appunto ha solo 15 mesi di vita il tutto dovrebbe essere ancora coperto da garanzia, giusto?
Ora mando una mail al sivende e vedo che dice.....

392418_233091923473994_703627559_n.jpg
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Dopo ben un anno e 3 mesi di onorato servizio la biella della mia reignX ha ceduto..... non volevo credere che potesse accadere anche a me, mi dicevo che era solo questione di sfiga.... ma siccome la sfiga ci vede benissimo anch'io sono ufficialmente entrato da oggi nel club degli "sbiellati" anche se comunque inizio a credere che la sfiga c'entri ben poco.
Siccome la bike per l'appunto ha solo 15 mesi di vita il tutto dovrebbe essere ancora coperto da garanzia, giusto?
Ora mando una mail al sivende e vedo che dice.....

392418_233091923473994_703627559_n.jpg
Io appena acquistato la bici e dopo esser venuto a conoscenza del problema ho contattato giant italia, la quale nel giro di 3 giorni mi ha fatto recapitare a casa il pezzo in questione comprensivo di perni e viti, il tutto gratis, al momento comunque sto ancora utilizzando il pezzo di serie.
Mi hanno anche confermato che il problema sugli ultimi modelli è risolto.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io appena acquistato la bici e dopo esser venuto a conoscenza del problema ho contattato giant italia, la quale nel giro di 3 giorni mi ha fatto recapitare a casa il pezzo in questione comprensivo di perni e viti, il tutto gratis, al momento comunque sto ancora utilizzando il pezzo di serie.
Mi hanno anche confermato che il problema sugli ultimi modelli è risolto.
Sì, l'avevo sentito dire da altri che "in teoria" sui modelli nuovi, dal 2011 in poi tanto per capirci, il problema era stato risolto (ci credo poco), ma nella pratica ho già letto di gente con modelli nuovi che sono andati ugualmente incontro alla rottura della famosa biella.
Più che altro è interessante il fatto che Giant italia ti abbia spedito una biella nuova gratis senza aver neppure rotto la vecchia.
Perchè a me il sivende dove l'ho comperata mi ha detto di fare foto dettagliate del telaio i vista laterale, del numero di serie e di spedirgli comunque la biella vecchia...così se poi mi addebitano anche le spese di spedizione della nuova faccio prima ad andarmela a comprare quì a Genova anzichè farmela dare in garanzia dal negoziante dove l'ho comprata.
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
Io di bielle 2011 ne ho rotte 2, quindi sono tutte cavolate...
Se la vuoi comprare costa parecchio, ai tempi mi ero informato perché ne volevo tenere una di scorta ed il prezzo era sui 200€, ma forse da voi in Italia costa meno.
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Sì, l'avevo sentito dire da altri che "in teoria" sui modelli nuovi, dal 2011 in poi tanto per capirci, il problema era stato risolto (ci credo poco), ma nella pratica ho già letto di gente con modelli nuovi che sono andati ugualmente incontro alla rottura della famosa biella.
Più che altro è interessante il fatto che Giant italia ti abbia spedito una biella nuova gratis senza aver neppure rotto la vecchia.
Perchè a me il sivende dove l'ho comperata mi ha detto di fare foto dettagliate del telaio i vista laterale, del numero di serie e di spedirgli comunque la biella vecchia...così se poi mi addebitano anche le spese di spedizione della nuova faccio prima ad andarmela a comprare quì a Genova anzichè farmela dare in garanzia dal negoziante dove l'ho comprata.

Mi hanno richiesto solamente il numero del telaio, in giant sono al corrente del problema e come ho scritto prima, in 3 giorni dalla mia richiesta di delucidazioni in merito alla rottura della biella mi hanno spedito il pacco, io non ho sborsato nemmeno le s.s.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mi hanno richiesto solamente il numero del telaio, in giant sono al corrente del problema e come ho scritto prima, in 3 giorni dalla mia richiesta di delucidazioni in merito alla rottura della biella mi hanno spedito il pacco, io non ho sborsato nemmeno le s.s.

Stasera subito dopo aver contattato il sivende ho mandato anhce una segnalazione a Giant italia tramite il loro sito.....staremo a vedere se saranno sempre così professionali come lo sono stati con te, che dire....speriamo.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Fin'ora in nove mesi di utilizzo,sulla mia X2 2011 nessun problema alla bielletta ed anche a me il sivende(Bikextreme Cassino) ha detto che il problema era stato risolto,ma a quanto vedo...:omertà: Comunque,molto professionalmente,mi ha assicurato che se dovesse rompersi,devo solo portargli la biga e la sostituzione avverrebbe in garanzia e senza alcuna spesa da parte mia!:celopiùg:
 

alestade

Biker superioris
Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto e vorrei un vostro autorevole parere.
Ho preso da poco una Reig ma non riesco a capire come regolare le sospensioni. Sul sito Giant ci sono dei manuali ma sono vecchi e non spiegano molto. Sono andato sul sito Rockshok ma ho trovato suolo qualcosa per le forcelle ma niente sulla sospensione posteriore.
Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo