...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Posto qui ma non sò se corretto :nunsacci:.
Oggi pomeriggio dopo lunga e faticosa salita, mi butto a capofitto in una lunga discesa, ed in alcuni tratti abbastanza tecnica, con svariati passaggi bruschi con dislivelli da 40-50 cm; .... arrivato in fondo mi complimento con me stesso per la buona prestazione ma.....:pirletto::pirletto::pirletto: ero cosi concentrato nella discesa che non ho sboccato la forcella (float 32)!!!!.
Ora mi chiedo: posso aver danneggiato qualcosa :paur: .
Una cosa è certa....i complimenti a quel punto erano meritati, sono praticamente sceso con una forca rigida :smile::smile::smile::smile:, ma mi chiedo come è potuto succedere che non me ne sia accorto !!!.
 

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Indubbiamente andavo piano......altrimenti non ero qui a postare :smile::smile::smile:, ciò non toglie che i passaggi rocciosi li ho passati (alcuni saltati) ugualmente; cosa che sicuramente non avrei mai fatto sapendo di non disporre di 150 mm d'escursione :loll:.
Non mi sapete dire niente sul fatto di aver potuto danneggiare la forca ?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Indubbiamente andavo piano......altrimenti non ero qui a postare :smile::smile::smile:, ciò non toglie che i passaggi rocciosi li ho passati (alcuni saltati) ugualmente; cosa che sicuramente non avrei mai fatto sapendo di non disporre di 150 mm d'escursione :loll:.
Non mi sapete dire niente sul fatto di aver potuto danneggiare la forca ?


Stai sereno, il blocco dispone di una valvola di sicurezza che sblocca comunque la forcella in caso di impatti violenti proprio per evitare danni. :spetteguless:

Non ti preoccupare e attacca un post-it sul manubrio con scritto 'Ricordati del lockout prima della discesa'! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

oleole

Biker novus
3/1/12
12
0
0
milano
Visita sito
la mia reign 2 ieri dopo un po' di fango :specc:

18808371.jpg


61103982.jpg
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
ecco la mia x1 con alcuni piccoli aggiornamenti
gomme, manubrio, freni, sella.


Sei tornato al vecchio amore... in versione aggiornata!

Quando l'hai provata un pò sarei curioso di sapere le differenze con il modello 'vecchio'


ps: sto meditando di cambiare il mio telaio ReignX in favore di un Reign...
se qualcuno fosse interessato allo scambio mi contatti pure che ne parliamo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo