...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claus

Biker novus
27/9/05
33
0
0
58
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
probabilmente è un argomento già trattato nelle 306 pagine di questa sezione ma cercarlo e quasi impossibile quindi vi giro la domanda :
ben sapendo che la reign x nasce con una forcella da 160 avete avuto esperienze con forke più lunghe tipo totem domain marza 66 ecc..?
Mi interesserebbe la vostra esperienza solo per la parte relativa alla discesa e alla tenuta.
Anticipo che ho una Demo per la dh e una Nomad per tutto il resto e essendo il fortunato possessore di un telaio Reignx 2008 vorrei usarla per le uscite meccanizate di freeride non estremo.
Grazie anticipatamente a tutti.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Diametro tubo sella 30.9mm collarino 35mm
E bravo a Lepus!!! bella bestiolina... facci sapere come ti trovi ;-)


Per il momento: l'adoro giá! Sabato abbiamo fatto un giretto per cercare qualche singletrack e la Reign si è dimostrata la bici che cercavo. Facile, intuitiva e abbastanza leggera (ho preso una X 2)... Unici nei: freni, manubrio, sella e forcella.

Spero di riuscire ad accapparrarmi una 66 con cannotto conico per sostituire la 55. Per il resto ho già risolto... Cambio compreso! ;-)
 
A

atherton

Ospite
Per il momento: l'adoro giá! Sabato abbiamo fatto un giretto per cercare qualche singletrack e la Reign si è dimostrata la bici che cercavo. Facile, intuitiva e abbastanza leggera (ho preso una X 2)... Unici nei: freni, manubrio, sella e forcella.

Spero di riuscire ad accapparrarmi una 66 con cannotto conico per sostituire la 55. Per il resto ho già risolto... Cambio compreso! ;-)

foto foto fotooooooooooooo dai lep che son curioso!!!!!!!
reginisti, che mi consigliate? cambio gabbia corta o media????? considerando ambito superenduro, giro spesso in sentieri con single trak esposti anche su pietraie, quindi magari forse è meglio un gabbia corta per non rischiare
 

Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
una curiosità:
come mai accorci la forca? visto che tutti tendono ad allungarla...
bel mezzo
complimenti per il mezzo..o-o
Grazie per i complimenti!
Beh non è che io l'accorcio... diciamo che la riporto com'era in origine (anche se era una Fox, ma sempre da 160mm). La 180mm a me non serviva per l'utilizzo che ne faccio e visto che io ho solo una bici, questa la uso anche per semplici passeggiate per Roma e con la 160mm la trovo molto più pedalabile.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grazie per i complimenti!
Beh non è che io l'accorcio... diciamo che la riporto com'era in origine (anche se era una Fox, ma sempre da 160mm). La 180mm a me non serviva per l'utilizzo che ne faccio e visto che io ho solo una bici, questa la uso anche per semplici passeggiate per Roma e con la 160mm la trovo molto più pedalabile.

O.T.
Fai FR ai fori imperiali?!??!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
picture.php


Bella la "vecchia" Reign, vero? :celopiùg:
 
A

atherton

Ospite
quoto, la migliore.....;-)

c'ho pensato tanto anche io se prendere il vecchio regin x/ che a mio parere esteticamente è favolosa) poi però comunque ho optato per la regin 2 che era un pòpiu leggerina e meno estrema, era inutile tener sue 2 mezzi spinti al gravity(ho gia il demo 8 anche)
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
forse mi son perso qualcosa....ma sul reign X nuovo modello(2010-2011) si può montare la forca da 180?
il telaio la regge senza problemi? un pò come la 160 sul reign normale insomma...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
son luca fabioooooooooooooo
minchia se te la tiri con quel Nikname !!!! :-))


forse mi son perso qualcosa....ma sul reign X nuovo modello(2010-2011) si può montare la forca da 180?
il telaio la regge senza problemi? un pò come la 160 sul reign normale insomma...

Ne ho vista una con la Totem lo scorso anna alla SE di Cartosio ed il tipo ne era entusiasta.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
forse mi son perso qualcosa....ma sul reign X nuovo modello(2010-2011) si può montare la forca da 180?
il telaio la regge senza problemi? un pò come la 160 sul reign normale insomma...

Al carro fa 170 e spicci di escursione... e guardando le geometrie secondo me il "cacio" della REIGN X sarebbe:
- se ci fosse un servizio assistenza decente e prezzi leggermente meglio la talas 140-180
- la Lyrik U-Turn 170...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo