...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
non lo so se regge: progetto forni a incasso non telai :-)

SMEG?? :nunsacci:


Al carro fa 170 e spicci di escursione... e guardando le geometrie secondo me il "cacio" della REIGN X sarebbe:
- se ci fosse un servizio assistenza decente e prezzi leggermente meglio la talas 140-180
- la Lyrik U-Turn 170...

Già, la 36 180mm talas sarebbe la ciliegina sulla torta!

la Lyryc da 170mm esiste solo a corsa fissa... :spetteguless:


Comunque se sulla Reign normale si montano tranquillamente forcelle da160mm ad escursione variabile non credo ci siano grossi inconvenienti nel montare forcelle da 180 sulla X, a parte il costo e l'aumento di peso
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Quanto hai speso per riverniciarla?
ho iniziato la sverniciatura con uno sverniciatore chimico preso al brico, 9 euro. la sverniciatura definitiva e la verniciatura a forno mi e' costata, sempre dallo stesso artigiano, 120 euro, portandogli a mano il telaio smontato e senza cuscinetti.
 
A

atherton

Ospite
se avete qualche amico interessato al solo telaio di un regin 2 2010, tenuto bene e come nuovo.....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/143125/cat/6/limit/recent/date/1302423327, qua c'è n'è uno!:cry::cry:
maledetto lavoro e padroni pieni di soldi ma tirchi nel pagare i lavoratori..... e intanto però si comprano l'audi a 7 nuova......
mi dispiace tanto darlo via, però, almeno finchè non trovo un altro lavoro che riesco a guadagnar di più io devo fa un attimo cassa, ma comunque se riprenderò sarà di nuovo regin! ma stavolta con la x davanti!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
mh, vero, COIL solo 170, 2step c'è però anche 140-180 (SCOTT GENIUS), mentre U-Turn solo 115-160

Scusa se puntualizzo ancora... é una versione che esiste solo per la Genius LT! :il-saggi:


Poddo se vuoi sbavare ancora guarda qui: http://www.pinkbike.com/photo/list/?date=all&category=11&text=Giant Reign

...e qui: http://www.pinkbike.com/photo/list/?date=all&textfield=1&text=Reign X&page=11


Ecco le migliori secondo me:

p4pb4792426.jpg


p4pb5893902.jpg


p4pb5786181.jpg


p4pb4035387.jpg


p4pb4035386.jpg
 

Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
Poddo se vuoi sbavare ancora guarda qui...

Minchia quanta bella roba! Ma sei matto a mandarmi quei link? Mi si sconvolgono tutti i piani! :smile:

La prima non è male, molto pulita...

La seconda con i particolari verdi è troppo figa!

La terza sembra una macchina da guerra! Ignorantissima!

La quarta (quella con i particolari blu) è praticamente come vorrei fare la mia...

Grazie 1000!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa è la mia all'inizio, avevo già postato la foto
la seconda foto è con i cerchi montati in seguito, lasciamo perdere i rinfrangenti.. anche se in notturna facevano il loro effetto li ho comunque tolti..
poi farò una foto con gli aggiornamenti, manubrio da 745, tubi freno blu e telescopico
 

Allegati

  • reignX 003.jpg
    reignX 003.jpg
    61,8 KB · Visite: 19
  • inter genoa 018.jpg
    inter genoa 018.jpg
    51,2 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo