...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
tra l'altro,a proposito di rapporti duri,leggetevi su mb action cosa dice in un articolo(forse esagerando):in pianura 90-100 pedalate al min. ed in salita 70-80,quindi un invito ad usare rapporti corti per non stressare giunture e rimanere più riposati per aumentare i tempi delle uscite,sottolineando che sram e shimano hanno cannato i rapporti 2011,eliminando appunto il 22.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
......eh no Fabione, da te non me lo sarei aspettato :smile:

e non vi ho detto tutto il menù..... :spetteguless:

cmq mentre il "francese" saliva vero la PS4 il "Fabione" gli faceva le foto mentre pedalava.... :i-want-t: e quasi quasi mi fumavo pure una paglia... ah no ?!? :smile:

215309_10150154963213292_627318291_6742221_6216149_n.jpg
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Avrei intenzione di iniziare a frequentare qualche bikepark con la mia reign0,però non vorrei maciullare le tricon che monta di serie e mi piacerebbe montare un set di ruote per le occasioni più discesistiche,cosa mi consigliate di non eccessivamente oneroso?:nunsacci:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti .... sono alla ricerca della mia prima enduro .... sto valutando una reign x2 del 2010, ma non riesco a trovare le caratteristiche tecniche per farmi una idea di come è montata .....

Sapete dirmi come era montata e soprattutto se è valida come bike ??????


grazie mille. ....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti .... sono alla ricerca della mia prima enduro .... sto valutando una reign x2 del 2010, ma non riesco a trovare le caratteristiche tecniche per farmi una idea di come è montata .....

Sapete dirmi come era montata e soprattutto se è valida come bike ??????


grazie mille. ....

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.x2/5787/39561/

Diciamo che non è montata particolarmente bene, soprattutto non peserà poco. Dipende quanto la pagheresti...
 

passo73

Biker serius
.............. et voilà ........!!!

Questa è una prima prova alluminio x veder fine corsa e quant'altro... seguirà la versione definitiva con scarichi e raggi giusti....
X chi mi chiedeva passaggi costruttivi...
ho fatto disegno 3d, lavorato a cnc la biella in ergal, montato un deragliatore alto e a "oltre" fine corsa mono NON TOCCA DA NESSUNA PARTE....
 

Allegati

  • Biella Reign.JPG
    Biella Reign.JPG
    16,1 KB · Visite: 37
  • 03052011.jpg
    03052011.jpg
    59,1 KB · Visite: 131
  • 03052011(001).jpg
    03052011(001).jpg
    59,1 KB · Visite: 63

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Bella offertona,ma c'è la modifica per farla qr15?

E le Mavic crossride si possono strapazzare o è rischioso:nunsacci:,hanno un prezzo da urlo...

No, le Crossmax SX sono solo per PP da 20 con battuta 110: http://www.mavic.com/it/product/ruote/mountain-bike/ruote/Crossmax-SX

Comunque non spenderei così tanto per delle ruote da maltrattare in park...


Valuta questa alternativa, montandoci gomme a doppio spessore: http://www.rczbikeshop.com/italia/dt-swiss-wheelset-e540-hubs-370-disc-axle-15mm-black.html
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
.............. et voilà ........!!!

Questa è una prima prova alluminio x veder fine corsa e quant'altro... seguirà la versione definitiva con scarichi e raggi giusti....
X chi mi chiedeva passaggi costruttivi...
ho fatto disegno 3d, lavorato a cnc la biella in ergal, montato un deragliatore alto e a "oltre" fine corsa mono NON TOCCA DA NESSUNA PARTE....

e la metteresti in vendita "a tutti" questa tua bella creazione?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
.............. et voilà ........!!!

Questa è una prima prova alluminio x veder fine corsa e quant'altro... seguirà la versione definitiva con scarichi e raggi giusti....
X chi mi chiedeva passaggi costruttivi...
ho fatto disegno 3d, lavorato a cnc la biella in ergal, montato un deragliatore alto e a "oltre" fine corsa mono NON TOCCA DA NESSUNA PARTE....

Grandissimo!! ....tienici aggiornati sui futuri sviluppi e soprattutto sull'affidabilità nel tempo.
Veramente complimenti :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo