ciò non toglie che non è una bici da dh e con la doppia piastra è una schifezza senza senso.
Ciao ragazzi,
chiedo a voi che siete piu' navigati,
mi date qualche indirizzo internet dove vendono il nuovo telaio Reign.
Sono andato su Cyclostore ma non l'ho trovato.
Grazie
a quanto pare per il 2009,il solo telaio reign non è venduto in nessuna parte del mondo.
ciao, grazie per il complimento. la forcella e' una talas 36 rc2, del 2008. la bici cosi' come la vedi pesa 15.06Kg (tolto il borsino degli attrezzi, che pesa circa mezzo chilo).
si, l'ammo che ho messo e' un RP23, ma non so dirti che differenza ci sia con lo swinger, perche' l'ho tolto appena comprato il telaio (preso usato). posso dirti che differenza ho sentito rispetto al Vanilla RP che c'era prima. differenza tra molla ed aria a parte, la possibilità di escludere il propedal dell' RP23 (il vanilla ha il propedal fisso), rende la bici molto piu' morbida sui sassi, e sembra davvero di camminare su di un cuscino d'aria,ma al momento di arrampicare sul rotto, si puo' inserire al primo, o secondo livello di propedal, e si sale che e' un piacere. penso che lo swinger,avendo la valvola SPV regolabile a pressione, non sia cosi' veloce da modificare nel suo comportamento,e quindi o si tiene con una valvola che aiuta la pedalata, o con una valvola che aiuta l'assorbimento delle asperità.
scusa,ma è la tua a pesare 14,5 o con un montaggio più tranquillo?ah dimenticavo, se vuoi allestire anche tu la tua come la mia, considera che ho il reggisella che da solo pesa mezzo chilo buono (e' il joplin con controllo remoto fatto da me). con un montaggio meno "all round" penso si arriverebbe tranquillamente e risparmiando a 14.5kg (via il bash in alluminio che protegge la 44, via il reggisella telescopico in favore di uno piu' leggero e fisso).
scusa,ma è la tua a pesare 14,5 o con un montaggio più tranquillo?
nel secondo caso è veramente eccessivo come peso.