...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
no io non stavo affatto giustificando il fatto della doppia piastra ma è sembrato che tu stessi dicendo che la reign x1 non fosse una bici adatta a quell'utilizzo certo non è specifica però è molto versatile lo dimostra anche il fatto che kurt sorge la usa per fare slopestyle
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Ciao ragazzi,
chiedo a voi che siete piu' navigati,
mi date qualche indirizzo internet dove vendono il nuovo telaio Reign.
Sono andato su Cyclostore ma non l'ho trovato.

Grazie
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Vi presento la mia, anno 2006, montata tutta XT, sospensioni Fox, ruote con mozzi Dtswiss FR440, cerchi mavic 819 e coperture UST, freni Hayes Stroker, reggisella Crankbrothers e sella SMP.
Reign2008_1024.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Vi presento la mia, anno 2006, montata tutta XT, sospensioni Fox, ruote con mozzi Dtswiss FR440, cerchi mavic 819 e coperture UST, freni Hayes Stroker, reggisella Crankbrothers e sella SMP.
Reign2008_1024.JPG

Bellissima!!!
Dimmi un paio di cose :
- quanto pesa cosi' finita;
- che forcella e' da 32 o 36 ?

Mi interessa molto il peso perche' sto decidendo cosa fare della mia.

Grazie
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao, grazie per il complimento. la forcella e' una talas 36 rc2, del 2008. la bici cosi' come la vedi pesa 15.06Kg (tolto il borsino degli attrezzi, che pesa circa mezzo chilo).
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
si, l'ammo che ho messo e' un RP23, ma non so dirti che differenza ci sia con lo swinger, perche' l'ho tolto appena comprato il telaio (preso usato). posso dirti che differenza ho sentito rispetto al Vanilla RP che c'era prima. differenza tra molla ed aria a parte, la possibilità di escludere il propedal dell' RP23 (il vanilla ha il propedal fisso), rende la bici molto piu' morbida sui sassi, e sembra davvero di camminare su di un cuscino d'aria,ma al momento di arrampicare sul rotto, si puo' inserire al primo, o secondo livello di propedal, e si sale che e' un piacere. penso che lo swinger,avendo la valvola SPV regolabile a pressione, non sia cosi' veloce da modificare nel suo comportamento,e quindi o si tiene con una valvola che aiuta la pedalata, o con una valvola che aiuta l'assorbimento delle asperità.
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
si, l'ammo che ho messo e' un RP23, ma non so dirti che differenza ci sia con lo swinger, perche' l'ho tolto appena comprato il telaio (preso usato). posso dirti che differenza ho sentito rispetto al Vanilla RP che c'era prima. differenza tra molla ed aria a parte, la possibilità di escludere il propedal dell' RP23 (il vanilla ha il propedal fisso), rende la bici molto piu' morbida sui sassi, e sembra davvero di camminare su di un cuscino d'aria,ma al momento di arrampicare sul rotto, si puo' inserire al primo, o secondo livello di propedal, e si sale che e' un piacere. penso che lo swinger,avendo la valvola SPV regolabile a pressione, non sia cosi' veloce da modificare nel suo comportamento,e quindi o si tiene con una valvola che aiuta la pedalata, o con una valvola che aiuta l'assorbimento delle asperità.

OK, grazie.

Ciao
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ah dimenticavo, se vuoi allestire anche tu la tua come la mia, considera che ho il reggisella che da solo pesa mezzo chilo buono (e' il joplin con controllo remoto fatto da me). con un montaggio meno "all round" penso si arriverebbe tranquillamente e risparmiando a 14.5kg (via il bash in alluminio che protegge la 44, via il reggisella telescopico in favore di uno piu' leggero e fisso).
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ah dimenticavo, se vuoi allestire anche tu la tua come la mia, considera che ho il reggisella che da solo pesa mezzo chilo buono (e' il joplin con controllo remoto fatto da me). con un montaggio meno "all round" penso si arriverebbe tranquillamente e risparmiando a 14.5kg (via il bash in alluminio che protegge la 44, via il reggisella telescopico in favore di uno piu' leggero e fisso).
scusa,ma è la tua a pesare 14,5 o con un montaggio più tranquillo?
nel secondo caso è veramente eccessivo come peso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo