Tuscany Trail - 02.06.2016

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tutto questo tradotto in italiano, per noi che non capiamo la lingua pura, vorrebbe dire? :smile:

"abbrocciato" = improvvisato, disordinato

A Siena si dice "abborracciato" per dire di soluzione improvvisata o di cosa fatta alla meglio, e "broccione" per indicare una persona poco ordinata o imprecisa... ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Svelato il tracciato del Tuscany Trail.

[url]http://www.bikepacking.it/percorso_tuscany_trail.php[/URL]

Si ricorda che il tracciato potrà subire cambiamenti fino a pochi giorni prima della partenza.
Bravo Andrea, spettacolo unico e indescrivibile! C'è solo un problema, specie per gli amanti della fotografia: si passerà più tempo a fotografare che a pedalare, e io ho solo tre giorni!

Una cosa che mi è venuta in mente adesso: di notte naturalmente bisognerà rispettare il codice della strada e indossare le fascie catarifrangenti immagino?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Bravo Andrea, spettacolo unico e indescrivibile! C'è solo un problema, specie per gli amanti della fotografia: si passerà più tempo a fotografare che a pedalare, e io ho solo tre giorni!

Una cosa che mi è venuta in mente adesso: di notte naturalmente bisognerà rispettare il codice della strada e indossare le fascie catarifrangenti immagino?

Infatti il prossimo passo sarà quello di consigliare un bagaglio minimo che include luci di posizione e giubbino a norma di legge. Non essendoci "organizzazione" durante il percorso non c'è niente di obbligatorio ma consigliare non fa male!

Per le foto sarà un problema.... saranno tanti i punti fotogenici!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Uh mammina, vi sono davvero nel cuore!

Offro van per tornare a casa da siena! :nunsacci::omertà:

Domanda, per curiosita', ma e' legale accamparsi dove capita?
Pensate di fare gruppone?

A questo giro non ho attrezzatura ne' bici, prossimamente chissa' :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok dopo aver dato una guardatina al tratto iniziale del percorso vi posso dire

-ci sarà da fare portage...almeno un pezzetto
....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domanda, per curiosita', ma e' legale accamparsi dove capita?
No, se non altro perchè quasi sempre sei su terreno privato senza contare le specifiche ordinanze comunali in proposito. Dubito comunque che qualcuno trovi da ridire se monti una tenda in un luogo appartato ed alle prime luci dell'alba scompari...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bravo Andrea, spettacolo unico e indescrivibile! C'è solo un problema, specie per gli amanti della fotografia: si passerà più tempo a fotografare che a pedalare, e io ho solo tre giorni!


quello è uno dei motivi per cui non partecipo :smile:... a me non ne basterebbero 8 di giorni figuriamoci se posso farlo in 4, oltretutto occupati per la maggior parte del tempo a pedalare!!! :smile::smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sinceramente questa cosa mi sembra una figata pazzesca, mi piacerebbe davvero una cifra partecipare....oggi ho provato a chiedere ferie per il 2 maggio...ci sarà una possibilità su un milione ma io ci provo :-)
Eventualmente ad occhiometro per avere un'idea, diciamo di dividere in 4 giorni il percorso...150 km al giorno :smile: dove arriverei con le tappe? Ovviamente niente tenda ne sacco a pelo, ma eventualmente un bel alberghetto magari con Spa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo