no, tutti e due no, solo uno, come i cowboyse dormi come fai ad avere la bici a vista... dormi con gli occhi aperti?
no, tutti e due no, solo uno, come i cowboyse dormi come fai ad avere la bici a vista... dormi con gli occhi aperti?
Andrea io ho provato con le cinghie ed'è stabile , la sacca non si muove di un mm. Devo provarla più a lungo fuoristrada. Comunque cinghie e sacca non è una soluzione da scartare , la adotta anche Yoda quando ha problemi di troppo peso. Il portasacca da manubrio pesa sui 600g.
come alternativa alla tenda, nessuno ha pensato alla soluzione di una micro amaca? Io la usavo quando (ormai una vita fa.....) facevo gare di sopravvivenza nei boschi ed era una soluzione molto pratica e poco ingombrante; inoltre usavo come copertura il poncho della Ferrino Todomodo tesa con una corda sopra l'amaca.
Se riesumo una foto, la posto!
Ci avevo pensato anche io, perché ne ho vista una da decatlon che è leggerissima, poco ingombrante, e costa poco. Ma poi bisogna cercare anche gli alberi adatti, abbastanza vicini e/o portare due spezzoni di corda lunghi e la cosa diventa alquanto instabile. Però credo che sarebbe la soluzione più leggera e meno ingombrante. Niente tenda né materassino, solo amaca, sacco e un telo impermeabile da tener fermo in qualche modo. Ma ti ci voglio a infilarti nel sacco a pelo dentro alla amaca senza capottare...e se poi ti scappa la pipi....!
le corde sono comprese nell'amaca; caspita! si troveranno due alberi idonei a patto che non si voglia pernottare in piazza a Siena!!
in un periodo dell'anno dove il clima può essere molto variabile.
prova a dormire in un bivy gag economico sotto la pioggia ...moolto variabile.... io spero solo di non prendere troppa acqua!
chi mi spiega come si gestisce la batteria del GPS?
mi spiego: la carica del gps dura una dodicina di ore? meno ? di più? se mi si spenge perchè scarico mentre vado come faccio per la traccia da consegnare alla fine?
e inoltre, siccome la tenda e il sacco mi stanno arronzando e tentando, ma se uno dorme all' addiaccio dove lo ricaricate, visto che di sicuro tre quattro giorni una ricarica non basta?
mi spiego: la carica del gps dura una dodicina di ore? meno ? di più? se mi si spenge perchè scarico mentre vado come faccio per la traccia da consegnare alla fine?
e inoltre, siccome la tenda e il sacco mi stanno arronzando e tentando, ma se uno dorme all' addiaccio dove lo ricaricate, visto che di sicuro tre quattro giorni una ricarica non basta?
okei...dopo aver gugolato etrx30 ho le risposte......e non mi son piaciute
farò con due gps da bici, uno cartografico e un 500...le tracce le prendo a pezzetti....e poi in fin dei conti chi se ne frega dell' attestato...se ce la faccio lo so di averla fatta e mi basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?