Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
lo voglio dorato... lepus regalamelo

Al massimo ti regalo una bottiglia di birra! :celopiùg:
Shit!:$$$:
Se lo trovi... mi raccomando!
Sono indeciso tra rosso e blu. Ho tutti i particolari rossi ma blu mi piace di più.
E si che avevo detto: basta up-grades!:azz-se-m:

Tranquillo! :il-saggi: Appena lo ritrovo te lo mando... nel frattempo credo che manderò una mail a DIRECT MTB per sapere come vendono loro... se solamente una piastra o tutt'e due.
Ivan... lo sai.. gli upgrades non ci bastano mai!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Due piccole modifiche su guidacatena Gamut:
Prima foto, P30 iscg old: ho messo un pezzetto di camera d'aria da corsa sul roller in teflon, ora praticamente non fà più rumore; unico problema, se si pedala al contrario con la catena fuori linea (pignoni alti o basssi) la catena tende ad incastrarsi sui denti della corona, basta ricordarselo e non dare più di una pedalata indietro. Ho poi limato le viti di fissaggio per lasciare più spazio sull'ingombro della pedivella; ho fermato la vite sul mandrino di un trapano a colonna da 30euro e tenuto la lima ferma sotto il trapano.

Seconda foto, P20 su Diabolus DH: ho molato la parte del bash che andava dentro la pedivella (la Diabolus è spessa e non ci entrava). Per la molatura ho usato una fresa da legno dopo aver provato con le frese in pietra dura (sulla plastica tendono a farla fondere ed impastarsi). Ho poi pulito i tagli con una spugna abrasiva.
 

Allegati

  • DSC_4564.jpg
    DSC_4564.jpg
    49,1 KB · Visite: 53
  • DSC_4684.jpg
    DSC_4684.jpg
    54,9 KB · Visite: 54

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Gli ultimi up-grades...

tendicatena; Roco Air TST R; cavi bianchi Goodridge ...

S6002149.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo