poche parole a buon intenditore
Fikizzimo!!!!
Mi sa che devo farmi un giro in Svizzera
dopo aver riempito il topic apposito, facebook e pinkbike.... la metto pure qui
come ti trasformo (con pochi soldi) una vecchia bazooka prima serie.....
Bravissimo!!!come ti trasformo (con pochi soldi) una vecchia bazooka prima serie.....
Dimenticavo: benissimo.... morbida, leggera e precisa... purtroppo un pochino rumorosa (come tutte le race), ma una volta preso il via non ci fai più caso....Ebbravo ragazzo! molto bella!!! vedo che hai mollato la totemona per una fiammante Boxxer... bene bene... come ti trovi?
ho cercato un pò ma non ho trovato post in cui era specificato....
vorrei montare un perno posteriore un pelino più decente di quello che monto adesso ..solo che non ne ho trovati di decenti in misura 135x12....
la mia domanda è questa..se ne prendo uno da 150 ..taglio e filetto ci sono problemi? ...in teoria no ma chiedere e avere consigli è meglio
grazie
ho cercato un pò ma non ho trovato post in cui era specificato....
vorrei montare un perno posteriore un pelino più decente di quello che monto adesso ..solo che non ne ho trovati di decenti in misura 135x12....
la mia domanda è questa..se ne prendo uno da 150 ..taglio e filetto ci sono problemi? ...in teoria no ma chiedere e avere consigli è meglio
grazie
no no...io sempre apposto fui :-D....solo che l'originale che ti danno pesa un'enormità e ha i dadi da ferramenta autobloccanti....di sicuro non si rompe e non si svitano ma è osceno.....il pacco famoso è arrivato...( spedito il 24 febbraio :-D e arrivato il 26 !!! che ....ecco)...stai ancora aspettando il perno 'giusto'...?
How much??