Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie!! come mi trovo? booooh.... per ora solo foto e giretti in garage (leggera ma sopratutto morbidissima... sarà anche perchè il mecca c'ha messo un pò di fluido magico) domenica (finalmente non piove cazzo!!) la testo a cassino :-)
 

baravolante73

Biker popularis
10/6/08
54
0
0
frosinone
Visita sito
come ti trasformo (con pochi soldi) una vecchia bazooka prima serie.....
asclusa la forka,presa in prestito dalla mia stinky,ed il bash e corona fsa,
picture.php

View image in gallery





tutto il resto è stato acquistato sul mercatino del forum............(non mi linciate....il passaggio cavi è provvisorio)
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
come ti trasformo (con pochi soldi) una vecchia bazooka prima serie.....
Bravissimo!!!

Ebbravo ragazzo! :artista: molto bella!!! vedo che hai mollato la totemona per una fiammante Boxxer... bene bene... come ti trovi?
Dimenticavo: benissimo.... morbida, leggera e precisa... purtroppo un pochino rumorosa (come tutte le race), ma una volta preso il via non ci fai più caso....
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ho cercato un pò ma non ho trovato post in cui era specificato....
vorrei montare un perno posteriore un pelino più decente di quello che monto adesso ..solo che non ne ho trovati di decenti in misura 135x12....
la mia domanda è questa..se ne prendo uno da 150 ..taglio e filetto ci sono problemi? ...in teoria no ma chiedere e avere consigli è meglio ;-)
grazie
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ho cercato un pò ma non ho trovato post in cui era specificato....
vorrei montare un perno posteriore un pelino più decente di quello che monto adesso ..solo che non ne ho trovati di decenti in misura 135x12....
la mia domanda è questa..se ne prendo uno da 150 ..taglio e filetto ci sono problemi? ...in teoria no ma chiedere e avere consigli è meglio ;-)
grazie

lo stesso problema l'ho avuto io avevo un perno da 150 ma la filettatura era corta mi toccava allungarla
c'è un utente del forum che me lo ha fatto artigianalmente uno spettacolo e dir poco adesso però non ricordo il nick name comunque se hai già quello da 150 puoi modificare quello tranquillamente
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ho cercato un pò ma non ho trovato post in cui era specificato....
vorrei montare un perno posteriore un pelino più decente di quello che monto adesso ..solo che non ne ho trovati di decenti in misura 135x12....
la mia domanda è questa..se ne prendo uno da 150 ..taglio e filetto ci sono problemi? ...in teoria no ma chiedere e avere consigli è meglio ;-)
grazie


senti ancillotti .. perno 135x12 anodizzato rosso ... 63g
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..io per il bottle avevo fatto esattamente quello che hai in mente tu. con l'aggiunta di aver adattato il perno a 10mm (in origine era 150x12)...mai avuto nessun problema
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bè... visto che ora è pronta non posso non inserirla qui ;-)


colore: nero metallizzato cristallizzato


( mi spiace ma in foto non rende... :-( )




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo