bè... visto che ora è pronta non posso non inserirla qui
alla faccia oh!!! Che bella Marco! :D
E' da paura!
moooooooooolto bella Marco
vedo che il buon V.I.B. ha fatto un buon lavoro
grazie
il lavoro è fatto molto bene ma Luciano ha optato per un altro verniciatore.
Ah... bene a sapersi e se t'ha pure preso meno famme sapè
bè... visto che ora è pronta non posso non inserirla qui
colore: nero metallizzato cristallizzato
( mi spiace ma in foto non rende... )
gajardissima, mo te devi sbrigà a rimettete in sesto che la volemo vede in pista!!!
ciao a tutti gli esperti.
sapete dove posso trovare gli adesivi per una boxxer 2009?
ciao a tutti gli esperti.
sapete dove posso trovare gli adesivi per una boxxer 2009?
qualcuno sa se posso montare le leve in carbonio degli avid juicy carbon sugli avid elixir cr?
credo che l'attacco sia diverso...
pero' se t'avanzano 2 leve in carbonio me le posso prende io di scorta giusto per farti un favore per togliertele...
si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...
ke spettacolo!!!!!!!Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...