Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ah... bene a sapersi e se t'ha pure preso meno famme sapè

Dal preventivo di V.I.B. e quel che mi è costata stiamo là. Per me, oltre al fatto che il colore onestamente mi piace di piu del classico nero che mi avrebbero fatto da VIB, è stato piu comodo cosi' perchè ha fatto tutto Luciano.

:celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: lumaca and andre77

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...:mrgreen:
 

Allegati

  • 24032010040.jpg
    24032010040.jpg
    58,9 KB · Visite: 107

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...:mrgreen:

Bè... se la vuoi "cattiva" la soluzione potrebbe essere un nero opaco che spaccherebbe parecchio con il rosso ed il bianco della forca.
scritte bianche opache e vai !

 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...:mrgreen:

secondo me bianca è da paiuraaa

sgama quando ce fai vedè la tua biga?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ecco la mia,e un po cambita dalle ultime foto inserite... Mi sta venedo la febbre di cambiare colore al telaio perche sto grigio gasolio agricolo mi ha un po stufato.... si accettano consigli con abbinamento che sposi con il rosso dei particolari...:mrgreen:
ke spettacolo!!!!!!!
bellisima!
riguardo al colore boh... personalmente mi piace parecchio così! anzi, ci metterei un bel paiodi cerchi color polisch, e magari con raggi rossi!
sarebb da paura!
a proposito di cerchi!
devo cambiare l'intero cerchio posteriore del mio demone!
ronclo_io_e_edo_026.jpg

ke dite ci metto un bel cerchio sixpack verde???? si intonerebbe scondo me! così ne lascio uno verde e uno nero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo