Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
E' un po' che mi frulla per la testa...
frames2.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Che dire...spettacolo Itreb ;-) ...IMHO visto che come colorazione "sprizza" luce ovunque,io metterei sella bianca e magari manubrio bianco...il nero non ce lo vedo proprio,xo' x carita' DE GUSTIBUS. ;-) :prost:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
stupenda quella in foto...

@itreb:io la farei così ma al posto dell'azzurro il rosso,tipo la 951(quella "grigia" con adesivi rossi)...

@spoonged:con le cose oro sarebbe troppo chiara,ci vuole qualcosa di più "pesante" tipo rosso,verde,blu eccc...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
stupenda quella in foto...

@itreb:io la farei così ma al posto dell'azzurro il rosso,tipo la 951(quella "grigia" con adesivi rossi)...

@spoonged:con le cose oro sarebbe troppo chiara,ci vuole qualcosa di più "pesante" tipo rosso,verde,blu eccc...
infatti mi sa che farò il telaio nero... e il resto oro... daltronde ho tutte le rifiniture oro e tra smontare tutti i componenti oro per anodizarli in altra maniera, mi costi piu che fare le cose semplici come avevo in progetto inizialmente...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Che dire...spettacolo Itreb ;-) ...IMHO visto che come colorazione "sprizza" luce ovunque,io metterei sella bianca e magari manubrio bianco...il nero non ce lo vedo proprio,xo' x carita' DE GUSTIBUS. ;-) :prost:

io invece gli metterei il nuovo manubrio Reverse metà bianco e metà cromato e la nuova sella TLD argento



poi con i nuovi Deemax argento.....mmmmmmmh
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
E' spettacolare Lepus!

Ma mi viene da chedermi...Se uno cade e da una bella bottarina, cosa si rompe? Manubrio, attacco/piastra?

Anche a me piacevano un sacco sti attacchi (già uno integrato imbullonato è un'altra storia), ma alcuni interventi sul forum mi hanno fatto cambiare idea.
Un bell'attacco manubrio classico dal punto di vista sicurezza è migliore....

Dal punto di vista estetico però sto hope è fuori di testa....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E' spettacolare Lepus!

Ma mi viene da chedermi...Se uno cade e da una bella bottarina, cosa si rompe? Manubrio, attacco/piastra?

Anche a me piacevano un sacco sti attacchi (già uno integrato imbullonato è un'altra storia), ma alcuni interventi sul forum mi hanno fatto cambiare idea.
Un bell'attacco manubrio classico dal punto di vista sicurezza è migliore....

Dal punto di vista estetico però sto hope è fuori di testa....


Pure io la penso come te... esteticamente mi fa sbavvare... me lo immagino già rosso... :-)

Ma dal punto di vista pratico sono sempre legato al classico attacco con clamp da cannoto... :-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Non è solo questione di poserismo, per chi è nella nostra situazione, è una manna dal cielo :-)
C'è anche l'opzione Burgtec, ma non mi fa' impazzire, oppure di prendere un ricambio ufficiale.
Peccato che le piastre "basse" Fox con predisposizione siano esaurite, rimangono le "alte", ma costano oltre i 120 neurini a cui si deve aggiungere la spesa per l'attacco.
Burgtec senza attacco stà a 90€ circa.
Rimane un pelino caruccia comunque... ma tanta robba.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cazz... stavo leggendo ieri (Appena trovo il link lo posto)... la piastra superiore Hope... la vendono accoppiata con la bassa e il cannotto... e si possono scegliere diversi accoppiamenti di colore! STO DAVVERO SBAVVVVVANDO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo