Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
scusate una cosa ma dove trovate tutti questi particolari...?? perche mi piacerebbe rendere anche a me la mia lapierre froggy un po tuning infatti ho comprato un manubrio raceface 785 atlas spero di aver fatto un buon acquisto...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
scusate una cosa ma dove trovate tutti questi particolari...?? perche mi piacerebbe rendere anche a me la mia lapierre froggy un po tuning infatti ho comprato un manubrio raceface 785 atlas spero di aver fatto un buon acquisto...
Straitline e Protone Components....:cucù: Il manubrio taglialo a max 74 cm ( se non hai le spalle larghe come Hulk...:smile: )
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Dopo ore e ore di lavoro, questo è il risultato del restyling della mia amata jekyll 1000.
Si adesso vi scatenerete dicendo che è una bici vecchia, che facevo prima a prenderne una nuova, che avrei speso meno, che da lidl ne trovavo una uguale alla metta del prezzo ecc. ma io ci sono tanto affezzionato e mi da ancora un sacco di soddisfazioni!!!!
io dico che hai fatto benissimo
è un telaio meraviglioso... e poi non è detto che perchè è vecchio debba andar male...
io avendo la possibilità restaurerei così la mia... che è una rocky del 2001 e non la cambierei con niente al mondo...finchè il telaio tiene, non lo cambio:-P
ma per ora c'ho cambiato solo forca e ammo....
l'hai anche riverniciata, vero?
bellissimo risultato!
complimenti!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
io dico che hai fatto benissimo
è un telaio meraviglioso... e poi non è detto che perchè è vecchio debba andar male...
io avendo la possibilità restaurerei così la mia... che è una rocky del 2001 e non la cambierei con niente al mondo...finchè il telaio tiene, non lo cambio:-P
ma per ora c'ho cambiato solo forca e ammo....
l'hai anche riverniciata, vero?
bellissimo risultato!
complimenti!
quoto!
veramente bella e ben montata....quasi quasi ricompro anche io la mongoose e la rimonto!
 

itgitell

Biker popularis
23/10/04
85
0
0
43
varese
Visita sito
si, il telaio è stato sverniciato con sverniciatore chimico e poi riverniciato a polvere,sono stati cambiati i cuscinetti, le grafiche rosso glitter sono state fatte da me con il mio plotter da taglio, per il resto la spesa è stata piuttosto contenuta dato che la maggior parte dei componenti è sixpack che non ha di certo prezzi assurdi e la qualità devo dire che è ottima.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ho scovato questa ditta austriaca
http://www.fr-ready.at/self_service_lite/content/index/files/en_products10_4b2ff232a0c6d.pdf
fanno pedali in un mucchio di colori(mi pare12) e leve freno x avid juicy,code, shimano saint e formula one in 10 colori, e bash in alluminio 7075 sempre in 10 colori...
tutti pezzi anodizzati, magari può tornare utile a qualcuno:-)

Sagaci 'sti austriaki!
Nel sito si vedono le spettacolari (per coloro ai quali piace il genere...) varianti per il pedale Pinking: http://www.fr-ready.at/index-products-__pinking.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ho scovato questa ditta austriaca
[URL]http://www.fr-ready.at/self_service_lite/content/index/files/en_products10_4b2ff232a0c6d.pdf[/URL]
fanno pedali in un mucchio di colori(mi pare12) e leve freno x avid juicy,code, shimano saint e formula one in 10 colori, e bash in alluminio 7075 sempre in 10 colori...
tutti pezzi anodizzati, magari può tornare utile a qualcuno:-)

Ma è tutta robba reale? sembrano piu articoli usciti fuori dalla realtà virtuale!!!

:-)

p.s.
mi correggo...
avevo visto solo il pdf...

Bellissimi i pedali!!!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ma è tutta robba reale? sembrano piu articoli usciti fuori dalla realtà virtuale!!!

:-)

p.s.
mi correggo...
avevo visto solo il pdf...

Bellissimi i pedali!!!!!

sulla tua superpitch qualcosina ci starebbe bene...
hai visto i pedali con la grafica tipo bandiera a scacchi o quelli zebrati?
o anche quelli rossi con le grafiche a fiamme laserate!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
sulla tua superpitch qualcosina ci starebbe bene...
hai visto i pedali con la grafica tipo bandiera a scacchi o quelli zebrati?
o anche quelli rossi con le grafiche a fiamme laserate!

bellissimi quelli a scacchi o zebrati, ma come si fa ad acquistare?
se ci fai caso nelle opzioni c'è solo il colore, non specifica lo zebrato o a scacchi
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissimi quelli a scacchi o zebrati, ma come si fa ad acquistare?
se ci fai caso nelle opzioni c'è solo il colore, non specifica lo zebrato o a scacchi

non ne ho idea...
ho trovato il sito per sbaglio cercando leve anodizzate per i miei magura louise...e non ho trovato nulla ma ho trovato sto sito...
ho visto solo che la spedizione costa 8 euro, e mi pare si possa pagare con paypal...prova a mandare una mail, mi pare che ci sia la sezione contatti o roba simile ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
sulla tua superpitch qualcosina ci starebbe bene...
hai visto i pedali con la grafica tipo bandiera a scacchi o quelli zebrati?
o anche quelli rossi con le grafiche a fiamme laserate!

ho visto, ho visto!!
bè un bel abbinamento pedali, bash, leve freno tutto dello stesso colore non ci starebbe male per niente, pero' il prezzo non è proprio dei piu economici, anche se non sono neanche esageratissimi...

8 euro il costo della spedizione?
pero' da quanto ho letto accettano solo pagamento con paypal o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo