• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Visto che che la Boxxer in foto credo sia dedicata, una Marza (che ha gli steli neri di serie, la non-titanium) "truccata" (verniciata nera e adesivi rossi) come la Boxxer del nuovo carbon?
Con forca così, cerchi neri e al massimo mozzi rossi.

Allegati

• Forca Demo.jpg
    31,5 KB · Visite: 53

MAURO MTB

Biker tremendus
Visto che che la Boxxer in foto credo sia dedicata, una Marza (che ha gli steli neri di serie, la non-titanium) "truccata" (verniciata nera e adesivi rossi) come la Boxxer del nuovo carbon?
Con forca così, cerchi neri e al massimo mozzi rossi.

Verrebbe veramente bella ma onestamente mi viene male prendere la forca nuova di stecca e smontarla subito per verniciarla ecc.ecc. Magari alla prima manutenzione.....

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Salve ragazzi :D
Vorrei un consiglio da voi che siete maggiormente esperti . Ho una lapierre dh 920 vouilloz edition quella rossa " brillante " per far capire meglio . Dato che i colori come sapete sono bianco nero e rosso avevo intenzione di mettere parti bianche come pedali regisella manubrio e qualcosina di rosso giusto per spezzare il bianco avete in mente qualche altro colore o combinazione ? Grazie mille :)

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito

Secondo me pedali e manubrio bianchi ci starebbero bene

cech12

Biker superioris
volevo ridisegnare sta stinky con una scala cromatica tipo
http://soulbiker.com/images/Image/eurobike2010/bikes_kona_operator_dh_600.jpg
oppure anche
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/14237/thumbs_576/116221.jpg
anche se mi piace di piu il blu metallizzato/bianco
mi serve qualche dritta,partiamo dal presupposto:non posso smontare i mozzi e i raggi al massimo i mozzi provo a darci sopra pero bho,il telaio nn c'è problema bielle pure(i raggi non so se si scartavetrano bene)
quello che non potrei toccare sarebbe:raggi e mozzi,pinze dei freni e leve

need consigli!

a la stinky è questa

lore trial

Biker novus
24/6/12
12
0
0
san siro
Visita sito
vi presento la mia bike, dopo 5 anni passanti in biketrial e 10 anni di stop con la mtb ho deciso di intraprendere una nuova strada, ho capito solo ricominciando ad andare in bici quanto mi mancava pedalare!
la bike e montata cosi:
forca rocx shox reveletion rlt 150-120 pp20
mono manitou radium rl
guarnitura truvativ holzfeller
cerchi mavic crossline
cambio sram x7 (gabbia lunga )
deraglia deore
freni formula oro 203 ant 180 post
pedali autocostruiti cnc

gia che ci sono vi mostro anche la mia zoo!

Allegati

• DSCN3305.jpg
    61,5 KB · Visite: 67
  • DSCN3312.jpg
    62,5 KB · Visite: 58
  • DSCN3314.jpg
    62,4 KB · Visite: 58

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi mi date un consiglio?Volevo provare a svernicare un telaio di una Kona Operator,cosa è meglio usare?sicuramente è già stato detto mille volte,ma non avevo voglia di leggermi tutto..
Grazie

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao ragazzi mi date un consiglio?Volevo provare a svernicare un telaio di una Kona Operator,cosa è meglio usare?sicuramente è già stato detto mille volte,ma non avevo voglia di leggermi tutto..
Grazie

Io come molti ho utilizzato uno sverniciatore gel
Lo spalmi sul telaio e aspetti un tot di tempo, a quel punto la vernice tenderà a sfogliarsi e sarà semplice rimuoverla.. O almeno lo spero per te siccome nel mio caso non è stato per niente facile e veloce

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo