Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
muahahahah sai mi piace lo stile tovaglia alternativo ..

dovevi mettere quella bianca e rossa a quadretti da picnic :smile:

comunque sai, per selle meno complicate (piatte, senza buco in mezzo) con una stoffa un po' piu spessa o ancora meglio del vinile, a pochi € tiri fuori una cosa personale, carina e indistruttibile :il-saggi: io ho la mania del fai-da-te e queste idee mi piacciono :celopiùg:
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
dovevi mettere quella bianca e rossa a quadretti da picnic :smile:

comunque sai, per selle meno complicate (piatte, senza buco in mezzo) con una stoffa un po' piu spessa o ancora meglio del vinile, a pochi € tiri fuori una cosa personale, carina e indistruttibile :il-saggi: io ho la mania del fai-da-te e queste idee mi piacciono :celopiùg:
si questo a parte gli scherzi era una prova con quello che avevo in casa ...ora ho visto che si può fare e la seconda versione uscirà certamente migliore :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si questo a parte gli scherzi era una prova con quello che avevo in casa ...ora ho visto che si può fare e la seconda versione uscirà certamente migliore :celopiùg:

Magari se vai da un tappezziere nei tuoi dintorni uno scarto di ecopelle riesci anche a fartelo regalare, cosi' risolvi il problema impermeabilità ...
 
  • Mi piace
Reactions: gaz

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
trovata in rete,è una scott voltage fr

p4pb7685459.jpg
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
hmmmmmmm...carino, ma mi domando

1-chissà come ha fatto a far passare le guaine nel telaio...
2- sarà igienico bucar eproprio nella zona cannotto? ok, è davanti dove non c'è saldature, ma non si sa mai...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
hmmmmmmm...carino, ma mi domando

1-chissà come ha fatto a far passare le guaine nel telaio...
2- sarà igienico bucar eproprio nella zona cannotto? ok, è davanti dove non c'è saldature, ma non si sa mai...

1- Le ha infilate, senza raccordo la tubazione del freno...
2- È il luogo più indicato, strutturalmente parlando, a meno di predisposizione di progetto in altro posto (leggi tubazioni), così come la scatola del MC è normalmente la parte "forabile" per l'uscita. Questo perchè in questi posti l'alluminio di norma abbonda. È comunque un intervento che ognuno fa a suo rischio e pericolo, non essendo di previsto progettualmente.

Una considerazione sul lavoro ritratto: è da "criminali" fare un foro così piccolo per il passaggio. I cavi, nel caso di accidente, possono tranciarsi al primo colpo laterale. Meglio un foro più grande e una guarnizione in gomma attorno le guaine.
Il Nokon poi, non è il massimo per questa funzione: chissà come si comporta col cannotto della forcella, lì dentro...
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Dato che ultimamente ho fatto preparare entrambe le sospensioni della Stinky, ho pensato che anche nuove grafiche alla Bosser non sarebbero state male, et voilà! :celopiùg:
 

Allegati

  • 2012-06-22 18.46.02.jpg
    2012-06-22 18.46.02.jpg
    63,4 KB · Visite: 44
  • 2012-06-22 18.46.26.jpg
    2012-06-22 18.46.26.jpg
    61,2 KB · Visite: 48
  • 2012-06-22 18.46.42.jpg
    2012-06-22 18.46.42.jpg
    62,8 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: markino and Sinki22

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
@hardrock: molto belle complimenti! Da chi te le sei fatte fare?
Il disegno base con i colori dell'iride etc etc l'ho trovato su internet...mi sono limitato a prendere le misure corrette, aggiungere la personalizzazione del nome e la creazione del logo col cuore e la bici, e poi mi sono fatto preparare gli adesivi da un amico di Trieste che è specializzato in ogni tipo di adesivazione, BBS Grafica. :celopiùg:
Sicuramente mi piace di più rispetto al colore base della forcella (l'ho presa da un operator e aveva le grafiche oro...).
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ciao!
Scusate l'intrusione, ma devo chiedere consigli a esperti.
Ho trovato dei cerchi Planet X (per DH, AM, DJ) con il canale da 31. Sono nuovi e hanno un prezzo onesto (però credo che 680 gr.di peso siano tanti, non faccio DH, diciamo Enduro).
Mi sapete dire la QUALITA' di quei cerchi?
Grazie!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao!
Scusate l'intrusione, ma devo chiedere consigli a esperti.
Ho trovato dei cerchi Planet X (per DH, AM, DJ) con il canale da 31. Sono nuovi e hanno un prezzo onesto (però credo che 680 gr.di peso siano tanti, non faccio DH, diciamo Enduro).
Mi sapete dire la QUALITA' di quei cerchi?
Grazie!

al di là che non conosco questi cerchi e in attesa di qualcuno che ti risponda..penso che al di là di quel peso...che denuncia che son sicuramente robusti , penso che con un canale così largo,il problema più grosso possa diventare pedalare la bike in salita, e forse ti ci vuole poi una bella gamba x pedalarli!visto che poi sei costretto a montarvici delle gomme belle larghe perchè anche una gomma da 2.5 con un cerchi da 31 spancia sicuramente. ciauz
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
un parere del vostro esperto occhio artistico:
io ho questo telaio (vedi foto) secondo voi meglio ruote bianche o ruote nere?
Boxxer bianca o nera o rossa????
Tra questi colori che configurazione cromatica fareste?
L'indecisione per ora ha il sopravvento...
Grazie
 

Allegati

  • DSC05614.jpg
    DSC05614.jpg
    24,4 KB · Visite: 43

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao,
un parere del vostro esperto occhio artistico:
io ho questo telaio (vedi foto) secondo voi meglio ruote bianche o ruote nere?
Boxxer bianca o nera o rossa????
Tra questi colori che configurazione cromatica fareste?
L'indecisione per ora ha il sopravvento...
Grazie

Senza stravolgerla potresti mettere una boxxer rossa che si accosta bene con il telaio.
Dei cerchi bianchi spiccherebbero parecchio ma non ci starebbero affatto male. Magari potresti accostare qualcosa ai cerchi bianchi come ad esempio una piega sempre bianca e tenere i flat che gia hai bianchi.
Tali up-grade donerebbero un aspetto decisamente piu racing.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao,
un parere del vostro esperto occhio artistico:
io ho questo telaio (vedi foto) secondo voi meglio ruote bianche o ruote nere?
Boxxer bianca o nera o rossa????
Tra questi colori che configurazione cromatica fareste?
L'indecisione per ora ha il sopravvento...
Grazie

io...terrei la forca nera,e ci metterei invece un bel paio di cerchi, ROSSI! ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo