Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un passo dopo l'altro arrivano pezzi interessanti sul Patriot.. dopo aver distrutto un cuscinetto della Howitzer, ho deciso di montare la guarnitura Protone (165mm) che fu della front.. corona Chromag da 36t, guidacatena Superstar Components e pedali Wellgo BB-7 c'erano già. Prossimo step: ruote. Probabilmente cannibalizzerò le Syncros bianche sempre dalla front.

image.php
 
Macchina da guerra ARIpimped, oggi l'ho terminata con il cane creek air, interasse 215 e per chi volesse montarlo sulla nomad in sostituzione del fox rp23 non dovrá cambiare ne boccole, perni e spallamenti perché sono gli stessi, in principio i fornitori non erano stati "chiarissimi" nel fornire informazioni su quali boccole perni e spallamenti utilizzare ma con immensa gioia ho verificato che quelli della fox erano compatibili:celopiùg:
 

Allegati

  • 1345639469362.jpg
    1345639469362.jpg
    55,9 KB · Visite: 163

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Un passo dopo l'altro arrivano pezzi interessanti sul Patriot.. dopo aver distrutto un cuscinetto della Howitzer, ho deciso di montare la guarnitura Protone (165mm) che fu della front.. corona Chromag da 36t, guidacatena Superstar Components e pedali Wellgo BB-7 c'erano già. Prossimo step: ruote. Probabilmente cannibalizzerò le Syncros bianche sempre dalla front.

Gran bel mezzo da guerra!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Marmuz pure la tua dietro ha perno 10mm/qr9? Vale la pena cercare un 10mm passante col qr o basta il classico qr9 per uso freeride?

É una gran bestia comunque...la zona sterzo è letteralmente da libidine, poi tutta grigionera sembra fatta di cemento armato :sbavon:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vero, la verniciatura a polvere grigio opaca la rende ancora più simile a un mezzo da guerra.. infatti stavo pensando seriamente di usare uno stencil per imprimere il logo ORANGE a caratteri militari con lo spray.. :spetteguless:

Per il mozzo: secondo me vale sempre la pena passare a un perno passante da 10, lo fissi e lui sta lì, è più rigido, sicuro. Qui in foto infatti al posteriore monto un normale qr Shimano (che tra l'altro ha l'asse leggermente piegata e i cuscinetti hanno preso gioco..), ma ora ho montato le Syncros bianche col perno 12 col riduttore (fissaggio a brugola da su entrambi i lati) ed è tutta un'altra cosa, non tornerei indietro. D'altronde su un telaio del genere non è bello scendere a compromessi..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vero, la verniciatura a polvere grigio opaca la rende ancora più simile a un mezzo da guerra.. infatti stavo pensando seriamente di usare uno stencil per imprimere il logo ORANGE a caratteri militari con lo spray.. :spetteguless:

Gran bell'idea, promossa.......dai :sbavon: Falla!magari in nero opaco o in verde militare opaco! però poi ti ci vuole pure un bel elmetto militare con la rete da usare al posto del casco!:smile:ciauz
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Vero, la verniciatura a polvere grigio opaca la rende ancora più simile a un mezzo da guerra.. infatti stavo pensando seriamente di usare uno stencil per imprimere il logo ORANGE a caratteri militari con lo spray.. :spetteguless:

Per il mozzo: secondo me vale sempre la pena passare a un perno passante da 10, lo fissi e lui sta lì, è più rigido, sicuro. Qui in foto infatti al posteriore monto un normale qr Shimano (che tra l'altro ha l'asse leggermente piegata e i cuscinetti hanno preso gioco..), ma ora ho montato le Syncros bianche col perno 12 col riduttore (fissaggio a brugola da su entrambi i lati) ed è tutta un'altra cosa, non tornerei indietro. D'altronde su un telaio del genere non è bello scendere a compromessi..

hai una foto di codesta ruota? Non sarebbe male una pp12 ridotta, ma non ho capito bene cosa intendi per fissaggio a brugola :nunsacci:

Gran bell'idea, promossa.......dai :sbavon: Falla!magari in nero opaco o in verde militare opaco! però poi ti ci vuole pure un bel elmetto militare con la rete da usare al posto del casco!:smile:ciauz

si davvero, la scritta orange stencilata ci sta...magari appositamente "sbavata" per aumentare l'effetto :D
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Macchina da guerra ARIpimped, oggi l'ho terminata con il cane creek air, interasse 215 e per chi volesse montarlo sulla nomad in sostituzione del fox rp23 non dovrá cambiare ne boccole, perni e spallamenti perché sono gli stessi, in principio i fornitori non erano stati "chiarissimi" nel fornire informazioni su quali boccole perni e spallamenti utilizzare ma con immensa gioia ho verificato che quelli della fox erano compatibili:celopiùg:

e come va in pedalata?
 

Il Bestemmiatore

Biker novus
4/9/12
5
0
0
a casa mia
Visita sito
fuck off se aspetto a voi prendo la patente... mi so arrangiato da solo :free:
ho ordinato un impianto di strisce led alimentate a batterie che impianterò nella mia creatura.... che appena sarà verniciata, cioé stasera, diventerà la creatura perfetta
:kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
come posso fare per rendere visibile all'occhio umano questo schifo???

ps questo se riuscite a vederlo è l'aborto


sì ma a me non mi caga nessuno???



*** se aspetto a voi prendo la patente... mi so arrangiato da solo :free:
ho ordinato un impianto di strisce led alimentate a batterie che impianterò nella mia creatura.... che appena sarà verniciata, cioé stasera, diventerà la creatura perfetta



che poi sarebbe questa ?


ma quale sarebbe poi la tua richiesta?? a cosa ti si deve rispondere?
 

Allegati

  • 12022v.jpg
    12022v.jpg
    53,3 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo