Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Questo si che è hard tuning :smile::smile::smile:


313281_327042420723434_281696742_n.jpg

forse è un altro che aveva fatto passare i cavi dentro il telaio forandolo
come quello di qualche post indietro.....

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ciao ragazzi sapete dirmi dove posso trovare raggi, e nipples verniciati o anodizzati?

se mai sono per una bici da dh... quindi raggi che tengano..


grazie


i raggi della dartmoor, ci sono sia anodizzati che verniciati, io ho un paio di ruote con cerchi viola anodizzati e raggi verniciati arancioni! mozzo ant. rosso, post. nero, il posteriore purtroppo a perno passante da 12 non ce l'avevano rosso.....

le ho fatte fare qui: www.landscapeadventure.com

ciò
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Un passo dopo l'altro arrivano pezzi interessanti sul Patriot.. dopo aver distrutto un cuscinetto della Howitzer, ho deciso di montare la guarnitura Protone (165mm) che fu della front.. corona Chromag da 36t, guidacatena Superstar Components e pedali Wellgo BB-7 c'erano già. Prossimo step: ruote. Probabilmente cannibalizzerò le Syncros bianche sempre dalla front.

image.php

bella marmuz!quanno te sei stancato de stà "BICICLETTINA" poi prenne questa:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • images (2).jpg
    images (2).jpg
    10,9 KB · Visite: 347

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, c'erano anche le Brooklin Machine Works
bmwtmxlink.jpg

e anche le Karpiel Armageddon che non erano male, come carroarmati!
questa di Bender aveva delle geometrie un po' inusuali per la dh,
ma per i dropponi da 25 metri era ok, cosa faceva davanti questa Risse, 40 cm di escursione?
mi sa che batte la Monster da 300 mm!
pbpic565606.jpg


cià
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa di Bender aveva delle geometrie un po' inusuali per la dh......

cià
inusuale?a momente era talmente chiusa che era quasi inusuale anche x la xc!!
no , è che siccome una volta non c'erano le macchine fotografiche a 16:9 , e allora x far un primo piano e far stare tutta la bike in una foto, han dovuto accorciare la bike e stamparsi contro un muro!:smile:è proprio un bel cesso, è orrenda! fine ot
ciauz
 
D

Deleted member 85439

Ospite
beh, c'erano anche le Brooklin Machine Works
bmwtmxlink.jpg

e anche le Karpiel Armageddon che non erano male, come carroarmati!
questa di Bender aveva delle geometrie un po' inusuali per la dh,
ma per i dropponi da 25 metri era ok, cosa faceva davanti questa Risse, 40 cm di escursione?
mi sa che batte la Monster da 300 mm!
pbpic565606.jpg


cià

valide alternative!hihihiihi
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
inusuale?a momente era talmente chiusa che era quasi inusuale anche x la xc!!
no , è che siccome una volta non c'erano le macchine fotografiche a 16:9 , e allora x far un primo piano e far stare tutta la bike in una foto, han dovuto accorciare la bike e stamparsi contro un muro!:smile:è proprio un bel cesso, è orrenda! fine ot
ciauz

quella deve essere una forcella da motocross.... normalmente bender girava con la Monster da 300 per droppare! comunque non è uno normale, a riva del garda al bike festival si sedette al tavolo in pizzeria per mangiare, senza neanche togliere il casco integrale, e mangiava la pizza attraverso la mentoniera.....

ciò
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
quella deve essere una forcella da motocross.... normalmente bender girava con la Monster da 300 per droppare! comunque non è uno normale, a riva del garda al bike festival si sedette al tavolo in pizzeria per mangiare, senza neanche togliere il casco integrale, e mangiava la pizza attraverso la mentoniera.....

ciò

bè poco esibizionista insomma..!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo