Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ciao,
un parere del vostro esperto occhio artistico:
io ho questo telaio (vedi foto) secondo voi meglio ruote bianche o ruote nere?
Boxxer bianca o nera o rossa????
Tra questi colori che configurazione cromatica fareste?
L'indecisione per ora ha il sopravvento...
Grazie

Visto che che la Boxxer in foto credo sia dedicata, una Marza (che ha gli steli neri di serie, la non-titanium) "truccata" (verniciata nera e adesivi rossi) come la Boxxer del nuovo carbon?
Con forca così, cerchi neri e al massimo mozzi rossi.

Allegati

• Forca Demo.jpg
    Forca Demo.jpg
    31,5 KB · Visite: 53

MAURO MTB

Biker tremendus
Visto che che la Boxxer in foto credo sia dedicata, una Marza (che ha gli steli neri di serie, la non-titanium) "truccata" (verniciata nera e adesivi rossi) come la Boxxer del nuovo carbon?
Con forca così, cerchi neri e al massimo mozzi rossi.

Verrebbe veramente bella ma onestamente mi viene male prendere la forca nuova di stecca e smontarla subito per verniciarla ecc.ecc. Magari alla prima manutenzione.....

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Salve ragazzi :D
Vorrei un consiglio da voi che siete maggiormente esperti . Ho una lapierre dh 920 vouilloz edition quella rossa " brillante " per far capire meglio . Dato che i colori come sapete sono bianco nero e rosso avevo intenzione di mettere parti bianche come pedali regisella manubrio e qualcosina di rosso giusto per spezzare il bianco avete in mente qualche altro colore o combinazione ? Grazie mille :)

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Salve ragazzi :D
Vorrei un consiglio da voi che siete maggiormente esperti . Ho una lapierre dh 920 vouilloz edition quella rossa " brillante " per far capire meglio . Dato che i colori come sapete sono bianco nero e rosso avevo intenzione di mettere parti bianche come pedali regisella manubrio e qualcosina di rosso giusto per spezzare il bianco avete in mente qualche altro colore o combinazione ? Grazie mille :)

Secondo me pedali e manubrio bianchi ci starebbero bene :celopiùg:

cech12

Biker superioris
volevo ridisegnare sta stinky con una scala cromatica tipo
http://soulbiker.com/images/Image/eurobike2010/bikes_kona_operator_dh_600.jpg
oppure anche
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/14237/thumbs_576/116221.jpg
anche se mi piace di piu il blu metallizzato/bianco
mi serve qualche dritta,partiamo dal presupposto:non posso smontare i mozzi e i raggi al massimo i mozzi provo a darci sopra pero bho,il telaio nn c'è problema bielle pure(i raggi non so se si scartavetrano bene)
quello che non potrei toccare sarebbe:raggi e mozzi,pinze dei freni e leve

need consigli!

a la stinky è questa
scaled.php

148024.jpg

lore trial

Biker novus
24/6/12
12
0
0
san siro
Visita sito
vi presento la mia bike, dopo 5 anni passanti in biketrial e 10 anni di stop con la mtb ho deciso di intraprendere una nuova strada, ho capito solo ricominciando ad andare in bici quanto mi mancava pedalare!
la bike e montata cosi:
forca rocx shox reveletion rlt 150-120 pp20
mono manitou radium rl
guarnitura truvativ holzfeller
cerchi mavic crossline
cambio sram x7 (gabbia lunga :azz-se-m: )
deraglia deore
freni formula oro 203 ant 180 post
pedali autocostruiti cnc

gia che ci sono vi mostro anche la mia zoo!

Allegati

• DSCN3305.jpg
    DSCN3305.jpg
    61,5 KB · Visite: 67
  • DSCN3312.jpg
    DSCN3312.jpg
    62,5 KB · Visite: 58
  • DSCN3314.jpg
    DSCN3314.jpg
    62,4 KB · Visite: 58

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi mi date un consiglio?Volevo provare a svernicare un telaio di una Kona Operator,cosa è meglio usare?sicuramente è già stato detto mille volte,ma non avevo voglia di leggermi tutto..:pirletto::pirletto:
Grazie:celopiùg:

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao ragazzi mi date un consiglio?Volevo provare a svernicare un telaio di una Kona Operator,cosa è meglio usare?sicuramente è già stato detto mille volte,ma non avevo voglia di leggermi tutto..:pirletto::pirletto:
Grazie:celopiùg:

Io come molti ho utilizzato uno sverniciatore gel
Lo spalmi sul telaio e aspetti un tot di tempo, a quel punto la vernice tenderà a sfogliarsi e sarà semplice rimuoverla.. O almeno lo spero per te siccome nel mio caso non è stato per niente facile e veloce :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo