Allora secondo te è una cosa normale che 3/4 di filettatura su 7 mm rimanga fuori? Non ti viene il dubbio che abbiano sbagliato? Come fai a dire da istruzioni? Solo perché un qualsiasi truffaldino dice e scrive che vanno bene per te va bene? Allora vi possono vendere qualsiasi cosa. A me non va per niente bene perché è fin troppo evidente che non è così normale che rimanga il filetto fuori, tanto che mi è saltata la valvola dopo aver messo in pressione il pneumatico. Premesso che devo gonfiare a 3 bar per far tallonare la gomma. Detto ciò, ognuno può farsi fare le truffe che vuole, a me non la fanno più.
Se il "qualsiasi truffaldino" che scrive di lasciare il filetto esposto è il produttore, nel foglietto di istruzioni accluso al prodotto, allora sì, gli credo. Se poi quando le provo funzionano perfettamente, posso solo parlare bene della mia esperienza.
Su una cosa comunque ti do pienamente ragione: non è affatto intuitivo.
Se il piccolo bigliettino con le istruzioni non lo guardi e avviti - come verrebbe naturale - il filetto fino in fondo, il risultato che si rovina e poi sotto pressione cede.
Idem cede se lo avviti troppo poco.
Non è chiaro dove fermarsi, io probabilmente sono solo stato fortunato al riguardo, ma concordo appieno che è un aspetto che andrebbe migliorato.