TREXSTAR G-TITAN ...è un gioiello?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
la parte + bella della descrizione di quella "biga" è questa:
» forcella Downhill mega cool
» geometria del telaio asolutamente trendy
» colore attualissimo blu/navy/argento

Forcella Downhill mega cool?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :smile:
a me + che downhill sembra una forca DOWN e basta...:hahaha:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Ok quella bici (se vogliamo chiamarla così) è una c.g..a, però lo capisco;

Quando l'anno scorso ho deciso di prendermi una MTB, confesso di averla valutata pure io :omertà:, e 300 euri per una bicicletta mi sembravano pure troppi :hahaha:, però dai forcella, ammortizzatore, freni a disco mi sono detto minchia.... che BICICLETTA...

Poi per fortuna, siamo nel terzo millennio, esiste il web.... e per fortuna (o sfortuna) esiste questo forum,... ho scoperto un mondo.... uno spettacolo.... e poi ce lei :cucù::cucù:..... che quando ti prende sono gioie e "dolori"....LA SCIMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Grativs, sono C...i tuoi.....

Scherzi a parte, con il budget che hai, come ti è già stato consigliato, lascia perdere le biammortizzate, cerca una front usata oppure fatti un giro in un Deca e guardati la 5.3, tra un pò di tempo dovrebbero fare dei saldi e magari ce la fanno rientrare.

Fatti fare da tutor da Clab, ormai è un saggio :il-saggi:.

Ciao

:celopiùg:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
A me la vonderpalette intriga.
Comunque io insisto con la mia assurda tesi, ma secondo me è una specie di fregatura e la G-Titan è piccolissima.
Un pò più di qualche anno fa c'era una ditta che vendeva sulle riviste un impianto stereo a tipo 25.000 lire, sembrava ci fosse tutto, giradischi, piastra, radio, tutto.
Poi se vedevi bene in piccolo c'erano le dimensioni, e praticamente era grande come un paio di pacchetti di sigarette, e c'era solo la radio, il resto era finto, disegnato, di plastica.
Ecco, questa bici secondo me è lo stesso, scrivono in rosso "attenzione il telaio è alto 50 cm." e quando ti arriva a casa è in miniatura, e il telaio è alto 50 cm. da terra.
Scusate, ormai sono andato in fissa.
Claudio

Mi sa che hai ragione :smile:
50cm all inclusive :smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
...... confesso di averla valutata pure io
......Fatti fare da tutor da Clab, ormai è un saggio :il-saggi:.
:celopiùg:
Riguardo al fatto che l'avevi considerata pure tu non posso evitare che mi si accapponi la pelle, è più forte di me.
Ti immagino sfrecciare per veloci sentieri con la G-titan e mi sento male.
Riguardo al fatto che io sia un saggio, ti ringrazio, ma restituisco il complimento a te, visto che io appena l'ho vista ero convinto che fosse una bici da bambini.
Veramente lo sospetto ancora un pò, ma il conteggio delle maglie della catena mi ha quasi convinto che sia da adulto.
Auguri.
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Mi sa che hai ragione :smile:
50cm all inclusive :smile:
Sì, tu mi prendi in giro, ma a vederla io ero straconvinto che fosse da bambini.
Addirittura ero convinto che fossero tutti troll e mi stessero prendendo per il cxxo.
Già ieri mi hanno detto che sono la barzelletta del forum, me li immaginavo tutti lì a mettersi d'accordo via pm: "dai dai, prendiamo un pò in giro quel pirla del clab!"
;-)
Miao
Claudio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
basta che ora non corri a comprarla!!:smile::smile:


Equipaggiamento grandioso:

» 2 freni a disco
» cambio Shimano-Acera con 24 marce
» molti extra come cerchioni aero triplici, chiusura rapida anteriore e posteriore ed altri bellissimi dettagli
» interamente in alluminio: telaio, forcella, manubrio, pedivella, pedali, cerchioni, mozzi, supporto sella, cannotto del manubrio, leva del freno...

Look fantastico:

» forcella Downhill mega cool
» geometria del telaio asolutamente trendy
» colore attualissimo blu/navy/argento

La bici è naturalmente di produzione europea, nuova di fabbrica ed in confezione originale !


mavvia!!!!!!!!!!!!!!

e nessuno mi avverte!!!!!!
vussiete proiprio cattivoni!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
è vero... è molto bella.. peccato che non è biammortizzata...

Per la biammortizzata è meglio se aspetti di avere uno 0 in più nel budget.

Idem per i freni a disco che, oltretutto, non servono neanche ( non so se hai provato a frenare con i freni a V per capire quanto sono potenti ).

Trovati una front usata ( nella tua taglia è facilissimo trovarla ) e usandola cominci a capire questo mondo.
 

Grativs

Biker novus
19/7/09
34
0
0
ROMA
Visita sito
Ok quella bici (se vogliamo chiamarla così) è una c.g..a, però lo capisco;

Quando l'anno scorso ho deciso di prendermi una MTB, confesso di averla valutata pure io :omertà:, e 300 euri per una bicicletta mi sembravano pure troppi :hahaha:, però dai forcella, ammortizzatore, freni a disco mi sono detto minchia.... che BICICLETTA...

Poi per fortuna, siamo nel terzo millennio, esiste il web.... e per fortuna (o sfortuna) esiste questo forum,... ho scoperto un mondo.... uno spettacolo.... e poi ce lei :cucù::cucù:..... che quando ti prende sono gioie e "dolori"....LA SCIMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Grativs, sono C...i tuoi.....

Scherzi a parte, con il budget che hai, come ti è già stato consigliato, lascia perdere le biammortizzate, cerca una front usata oppure fatti un giro in un Deca e guardati la 5.3, tra un pò di tempo dovrebbero fare dei saldi e magari ce la fanno rientrare.

Fatti fare da tutor da Clab, ormai è un saggio :il-saggi:.

Ciao

:celopiùg:

è si.... ho capito che le vere bici costano molto..
 

Grativs

Biker novus
19/7/09
34
0
0
ROMA
Visita sito
Per la biammortizzata è meglio se aspetti di avere uno 0 in più nel budget.

Idem per i freni a disco che, oltretutto, non servono neanche ( non so se hai provato a frenare con i freni a V per capire quanto sono potenti ).

Trovati una front usata ( nella tua taglia è facilissimo trovarla ) e usandola cominci a capire questo mondo.
sennò una bella rockrider 5.3.... oppure una FULL usata... come la vedi?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Hai ragione.
Io all'inizio pensavo che fosse un post surreale di quelli che ogni tanto capitano e non ho pensato di avvertirti!
;-)
Comunque la mia preferita è: cerchioni aero triplici
E' irresistibile.
Ciao
Claudio

beh,

anche il colore attualissimo blu/navy/argento è favoloso.....
manco lavorassero nella moda.....
mo gli scrivo e gli suggerisco quali saranno i colori della prossima Fall Winter :smile::smile::smile:


cmq ....2 freni a disco..... non uno ma due!!!!!!!!!!!!!!

ma che aspettiamo allora......:smile::smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ah ah ah

ho cercato cerchioni aereo triplici su Google..... e mi ridà come risultato completo solo quello dell'inserzione.....

eccheccavolo io non ci dormirò la notte se non capisco che cavolo sono!!!!!!!!!!!!

:medita:
Aero (non "aereo", sicuramente per questo non hai trovato niente su Google ;-) ) sono sicuro che significa che hanno il profilo a goccia, a un passo dalle lenticolari, per intenderci.
Su triplici passo.
Claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo