TREXSTAR G-TITAN ...è un gioiello?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
scusate se mi intrometto. Ma... avete visto il modello Daredevil?

[URL]http://www.ks-cycling.com/Fahrraeder/Mountainbikes/KS-Cycling-26-Mountainbike-Daredevil-100B--537.html[/URL]

dice: "il tubo orizzontale è i due pezzi..."
cosa vorrà dire?
secondo me la frase originale è "il tubo orizzontale è iN due pezzi" nel senso che te la consegnano già in due pezzi...già "spezzata"...xkè sanno anche loro che fa talmente schifo quella bici che per evitarsi la figuraccia e le lamentele dei clienti fanno che consegnarla già in 2 pezzi! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
se devo essere sincero io la comprerei! credo che la porta della mia stanza non sbatterebbe più per la corrente d'aria quando le finestre sono aperte se ci metto un pezzo di ferro del genere che la mantiene!!!
...anke nel dire che è una bici da bambini ce ne vuole, se si regala una bici del genere ad un bambino vuol dire che lo si vuole proprio male!
 

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
cit. da ebay:
Eccovi il Nec-Plus-Ultra della famosa marca TREXSTAR! Una bici sublime che spicca per il suo fantastico design grafico, un'allucinante geometria del telaio, la notevole forcella Downhill, le magnifiche corna del manubio e tanti altri splendidi dettagli ...Impossibile trovare una bici più bella su Ebay!

Equipaggiamento grandioso:

» 2 freni a disco
» cambio Shimano-Acera con 24 marce
» molti extra come cerchioni aero triplici, chiusura rapida anteriore e posteriore ed altri bellissimi dettagli
»
interamente in alluminio: telaio, forcella, manubrio, pedivella, pedali, cerchioni, mozzi, supporto sella, cannotto del manubrio, leva del freno...

Look fantastico:

» forcella Downhill mega cool
» geometria del telaio asolutamente trendy
» colore attualissimo blu/navy/argento
La bici è naturalmente di produzione europea, nuova di fabbrica ed in confezione originale !​


le magnifiche corna!!!!!!!!!!!

io non la prenderei per un unico motivo:
il porta borraccia a portata di fango.
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
cit. da ebay:
Eccovi il Nec-Plus-Ultra della famosa marca TREXSTAR! Una bici sublime che spicca per il suo fantastico design grafico, un'allucinante geometria del telaio, la notevole forcella Downhill, le magnifiche corna del manubio e tanti altri splendidi dettagli ...Impossibile trovare una bici più bella su Ebay!

Equipaggiamento grandioso:

» 2 freni a disco
» cambio Shimano-Acera con 24 marce
» molti extra come cerchioni aero triplici, chiusura rapida anteriore e posteriore ed altri bellissimi dettagli
»
interamente in alluminio: telaio, forcella, manubrio, pedivella, pedali, cerchioni, mozzi, supporto sella, cannotto del manubrio, leva del freno...

Look fantastico:

» forcella Downhill mega cool
» geometria del telaio asolutamente trendy
» colore attualissimo blu/navy/argento
La bici è naturalmente di produzione europea, nuova di fabbrica ed in confezione originale !​


le magnifiche corna!!!!!!!!!!!

io non la prenderei per un unico motivo:
il porta borraccia a portata di fango.
ma nemmeno nelle televendite di mondial casa sparano tante cagate....
sto venditore mi ricorda tanto gli antichi commercianti ambulanti...
venghino signori venghino....-.-''
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
vabe che nn vi piace la full ultra mega cool

magari questa front fa al caso vostro

» Cambio SHIMANO ALIVIO con 24 marce
» Due freni a disco
» Telaio in alluminio, percuì leggerissima!
Un look mozzafiatto: fantastico Design grafico, ruote con raggi incrociati, cerchioni con scritte in grossetto etc.
:celopiùg:
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
hahaha mi sono letto 11 pagine di post ridendo come un bambino di 2 anni! anche la mia 2 bici è stata dell iper coop pagata 65 euro il primo cerchio ovalizzato dopo aver salito il primo marciapiede il primo cambio rotto dopo aver cambiato la prima marcia e cosi via dopodichè ho preso un bmx molto valida ma che ho abbandonato dopo 1 anno xk sono cresciuto in altezza parecchio per cominciare il mio grande amore con la mia Bianchi doss . la bianchi l'ho presa xk ricordavo che da piccolo mio padre mi regalo proprio una bianchi che non mi aveva mai dato problemi xk era una bici seria percio da ora in poi solo bici serie
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
hahaha mi sono letto 11 pagine di post ridendo come un bambino di 2 anni! anche la mia 2 bici è stata dell iper coop pagata 65 euro il primo cerchio ovalizzato dopo aver salito il primo marciapiede il primo cambio rotto dopo aver cambiato la prima marcia e cosi via dopodichè ho preso un bmx molto valida ma che ho abbandonato dopo 1 anno xk sono cresciuto in altezza parecchio per cominciare il mio grande amore con la mia Bianchi doss . la bianchi l'ho presa xk ricordavo che da piccolo mio padre mi regalo proprio una bianchi che non mi aveva mai dato problemi xk era una bici seria percio da ora in poi solo bici serie
ma no!!!!!! xkè hai scelto la bianchi!?!?!?! era così bella la TREXSTAR G-TITAN! :smile::hahaha:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
hahaha mi sono letto 11 pagine di post ridendo come un bambino di 2 anni! anche la mia 2 bici è stata dell iper coop pagata 65 euro il primo cerchio ovalizzato dopo aver salito il primo marciapiede il primo cambio rotto dopo aver cambiato la prima marcia e cosi via dopodichè ho preso un bmx molto valida ma che ho abbandonato dopo 1 anno xk sono cresciuto in altezza parecchio per cominciare il mio grande amore con la mia Bianchi doss . la bianchi l'ho presa xk ricordavo che da piccolo mio padre mi regalo proprio una bianchi che non mi aveva mai dato problemi xk era una bici seria percio da ora in poi solo bici serie

La prossima volta che vai all'IperCoop prova a vedere che nel banco frigo, vicino ai formaggi, vendono i sacchetti di virgole... Prova a comprarne uno e vedere se ti piacciono... :smile:

Comunque dal sito Trextar, gioiello dei gioielli...

[url]http://www.ks-cycling.com/images/product_images/popup_images/688_0.jpg[/URL]

...che se qualcuno dice che "...eh ma non saranno di qualità ma esteticamente sono accattivanti..." lo investo! :smile:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
La prossima volta che vai all'IperCoop prova a vedere che nel banco frigo, vicino ai formaggi, vendono i sacchetti di virgole... Prova a comprarne uno e vedere se ti piacciono... :smile:

Comunque dal sito Trextar, gioiello dei gioielli...

[URL="http://www.ks-cycling.com/images/product_images/popup_images/688_0.jpg"][url]http://www.ks-cycling.com/images/product_images/popup_images/688_0.jpg[/URL][/URL]

...che se qualcuno dice che "...eh ma non saranno di qualità ma esteticamente sono accattivanti..." lo investo! :smile:
secondo me la cosa migliore in questa bici da "enduro estremo" sono i lussuosissimi parafanghi in fibra di carbonio....:smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sapete che alla fine mi state convincendo????

Ora il mio unico grande desiderio è di alzarmi domattina e trovare sotto l'albero una fiammante e trendyssima Trexstar G-Titan!!!!


Il mio augurio della vigilia è che Babbo Natale possa esaudire anche a voi questo recondito desiderio.....



:smile::smile::smile::smile::smile:







BUON NATALE
 
scusate se mi intrometto. Ma... avete visto il modello Daredevil?

http://www.ks-cycling.com/Fahrraede...ling-26-Mountainbike-Daredevil-100B--537.html

dice: "il tubo orizzontale è i due pezzi..."
cosa vorrà dire?

Das KS-Cycling Mountainbike Daredevil hat einen besonderen Clou: das Oberrohr des Alu-Hardtail-Rahmens ist zweigeteilt, was zu hoher Stabilität verhilft und dabei das Gewicht des Rahmens niedrig hält. Die SHIMANO Altus 24-Gang Schaltung und die Scheibenbremsen überzeugen darüber hinaus in der Ausstattung.

La HS-Daredevil ha una caratteristica speciale :
il tubo orizzontale del telaio -rigido , in alluminio- è diviso in due così da fornire una maggiore stabilità e contemporaneamente un minor peso .
Il cambio SHIMANO Altus a 24 marce ed i freni a disco dimostrano più di tutto la qualità dell'allestimento .


Eh ! Quasi quasi mando loro un Curriculum Vitae , perchè è chiaro che una marchio di tal pregio invaderà presto il mercato mondiale .
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Sapete che alla fine mi state convincendo????

Ora il mio unico grande desiderio è di alzarmi domattina e trovare sotto l'albero una fiammante e trendyssima Trexstar G-Titan!!!!


Il mio augurio della vigilia è che Babbo Natale possa esaudire anche a voi questo recondito desiderio.....



:smile::smile::smile::smile::smile:







BUON NATALE
cavolo...adesso sai già cosa ti volevo regalare x natale...:specc: :hahaha:
 

Er catena

Biker novus
29/9/09
3
0
0
imperia
Visita sito
ahahah, ma voi parlate della premiata casa Trex star senza conoscerla??!!!
Ebbene si, lo confesso, io ne comprai una su ebay, una front, la cruzzero, la mia era color amaranto, il modello era tipo questo:

m_31.jpg

Qui di seguito pregi e difetti di questo gioiellino della Trek star:
- Telaio in alluminio derivato da cancello, dal peso sembrerebbe pieno
- I cerchi sono di un materiale non definibile, tipo plastica vulcanizzata o mix lega metallica avanzo di fonderia di recupero, l'altezza del profilo garantisce enormi difficoltà a sostituire la camera d'aria che andrà quindi sempre riparata
- I raggi sono di misura, forma e aspetto non identificabili e non reperibili, quando inizieranno a saltare, perchè immancabilmente succederà, il fortunato possessore del mezzo non potrà sostituirli, quindi si abituerà a viaggiare tenendosi pronto a un imminente tracollo della ruota.
- I copertoni in dotazione pesano circa 5-6 kg l'uno
- La forcella davanti è una zoom non bloccabile con manetta di regolazione che dà la netta l'impressione di girare a vuoto, praticamente una molla
- I freni a disco sono gli stessi delle pit bike da 150 euro, quindi non sono "freni", sono "rallenti un po'" a disco
- Il cambio funziona per quel che vale, una delle poche cose che ho riciclato su un mulettino
- la corona rampichino anteriore si è letteralmente aperto quando spossato ho osato cambiare in salita lungo una mulattiera

detto ciò, quell'arnese è stata la mia seconda mtb dopo quella da supermercato, un po' ci sono ancora affezionato, i pregi che posso annoverare sono (e non scherzo):
- le manopole in gomma morbida
- La sella (strano ma vero, era sportiva ma confortevole)
- il reggisella (che ho riciclato)
- Il fatto che potevo quasi fare il figo con chi non se ne capiva niente di bici

...se a qualcuno interessa da qualche parte devo ancora avere il cavalletto dal design accattivante in dotazione con questo miracolo della tecnica

Buon Natale a voi


...dimenticavo, le scritte toste sui cerchi non erano adesivi ma appogiabili, alla prima uscita hanno iniziato a staccarsi tintinnando su telaio e forcelle, li ho velocemente stracciati e fatti sparire per conservare un minimo di dignità
 

Classifica mensile dislivello positivo