TREXSTAR G-TITAN ...è un gioiello?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike94

Biker novus
12/3/11
16
0
0
firenze
Visita sito
io purtroppo ho questa bici all'inizio era bellissima facevo il figo poi alla prima uscita ho capito perche costava 300 euro.:medita: ma l'estetica mi ha preso tanto che l'ho modificata tutta e adesso va meglio .in salita i suoi 19 kg si fanno sentire ....ma in discesa ci si puo divertire.(è divertente perche ormai l'unica cosa originale è il telaio ). ho provato tante bici ma sinceramente è meglio la grazziella .è bella si ma i 300 euro tieniteli e comprati una deca.anke se a me sembrano cinesate però meglio di sto cancello di sicuro.
 

bike94

Biker novus
12/3/11
16
0
0
firenze
Visita sito
(logico dipende l'uso che si deve fare)io la usavo per fare girettini e per quello puo anke andar bene ma peraltro questa bici va drittadritta al quadrifoglio
per divertirsi intendevo fare scalini e alrto nietnte di più senno la trovi a metà
 
D

DEKILLA64

Ospite
Non avete capito niente!!!! La borraccia non è una borraccia, ma il serbatoio del potente motore ad acqua (una innovazione assoluta!) che spinge l'attualissimo e super trendy mezzo meccanico a pedalata assistita! Nel senso che quando giri con quella bici vieni assistito da due energumeni in camice bianco che con due elettrodi ti punzecchiano ogni volta che premi i fantastici freni doppi supermega cool....:smile::smile::smile:

P.S. Avete notato il nome? Invertendo trexstar, si ottiene star trex...(non potevano scrivere trek per via del copyright....) quindi, questa è la bici del capitano KIRK sotto mentite spoglie: la mitica U.S.S. ENTERPRISE!!!!! Con questa farete dei voli PAZZESCHI!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Sinceramente avrei paura a farci anche i gradini alla lunga dato che costa come una entry-level front però adotta varie soluzioni come doppia piastra, forcellone con mono e dischi, lavorazioni che sono più costose delle rispettive monopiastra, forcellone rigido e v-brake per cui da qualche parte avranno dovuto risparmiare. E risparmiare a queste cifre implica poca sicurezza per il pedalatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo