E' il sentiero 627? Quello che sbuca a 20 metri dalla segnaletica "Vela" e che l'ultimo tratto del sentiero è un ripidone in mezzo al bosco?Cavolo, speriamo che nei prossimi giorni faccia un sole e che si sciolga sta neve...
Alla fine oggi scelta ricaduta sul Bondone, funivia chiusa per vento, così tutta pedalata (un buon allenamento per la SE..), ma oltre malga Mezzavia, si sale fino a 1200/1300 e se butta....
Ma ditemi una cosa, chi è mai riuscito a fare tutti i tornantini (montato) della via San Vili, quella che scende dal Sorasass verso la Vela??!!!
Le ho provate tutte, ma credo sia troppo stretta per almeno tre, la ruota dietro sbatte sempre contro qualcosa!!!
intanto io e i 2 fratelli sul sorasass abbiamo tirato fuori 3 belle linee!!! una molto fluente con una variante nella prima parte quindi 2 parti per cominciarla (torakiki line) tutto sentiero singletrack la variante e quella originale primo tratto stradino pietroso larghezza bici e poi singletrack; una tutta in discesa fluente molto freeride con dei bei passaggi ma con un masso di qualche centinaia di chili che dovrà essere demolito e tolto (fegin line) tutto sentiero singletrack; e l'ultima trovata oggi molto bella con un gran ripido iniziale per poi diventare fluente con 2 curvette bastarde su sentiero single track e finire poi gli ultimi 500-800 metri su strada bianca (jungle line). per chi avesse voglia di spingere circa 30-45 minuti e di venire ben venga e mi contatti che lo porto volentieri!! freeride!!!
Si esattamente quello, ma non è così impossibile!!E' il sentiero 627? Quello che sbuca a 20 metri dalla segnaletica "Vela" e che l'ultimo tratto del sentiero è un ripidone in mezzo al bosco?
Fatto l'anno scorso scendendo dal lago Santo, ad un certo punto per riuscire a fermare la Scapin ho dovuto abbracciare un albero...Si esattamente quello, ma non è così impossibile!!
Provalo!!!
Fatto l'anno scorso scendendo dal lago Santo, ad un certo punto per riuscire a fermare la Scapin ho dovuto abbracciare un albero...
Ricordi di gioventù mi dicono: tariffa autobus urbano.
Magari qualcosa è cambiato....
Bondone versante Garniga
ciao luca
volevo segnalarti una discesa sul versante opposto quello verso garniga
fatta lo scorso anno
partendo dalle viote si sale verso la cima verde , da una tagliafuco verso l'acqua del mandret in parte a spinta ma non molto
si trova a metà strada tra malga albi e la cima verde .
da questo punto si scende per un sentiero la prima parte di tornanti MOLTO stretti e non tutti fattibili e si arriva al rifugio sparaveri .
da qui si scende a malga albi , per poi proseguire per altri sentieri fino a Garniga ,
da garniga si và verso la chiesa vecchia e da una strada bianca-poi sentiero si arriva nella valle .
dalla valle si prende il sentiero in parte cementato che porta ad aldeno bello sassoso e in alcuni tratti anche troppo veloce
ciao Marco
PS hai info sul percorso SE a torbole ??
Rettifico, quello che dicevo io scende verso Romagnano!!
Comunque a vedere dalla mappa, non sembra niente male!
quel sentiero una volta era un gran bel bike park...ora che mi sono trasferito abbiamo smantellato tutto hehe
Beh, peccato direi.....
steve-u, che sentiero avete fatto? quello che si prende dal ex campo school, e che passa per pra della fava?
steve-u, che sentiero avete fatto? quello che si prende dal ex campo school, e che passa per pra della fava?