Bravo ottima idea. Purtroppo noi praticanti del freeride non abbiamo una associazione che ci rappresenti, nemmeno noi sappiamo quanti siamo ed il presente forum penso sia frequentato da una microscopica frazione di quelli che se la godono a cercare un sentiero nuovo per scendere dalla montagna (meglio se senza bipedi). In passato le iniziative tipo "raccolta firme" non hanno mai sortito gli effetti sperati (mi ricordo quella per mantenere le piste usate per i mondiali in val di Sole per esempio). Però visto che in nostri giornali locali "stentano" a trovare notizie di rilevo per riempire le loro pagine, e così spesso danno spazio a chi ha poco o nulla da dire perchè in edicola ci devono andare Quotidianamente, e visto che comunque molti poi li leggono (o guardano le figure a colori), trovo giusto tirare per la giacchetta i redattori per far valere le nostre ragioni. Io scrivo.
Ciao a tutti,
secondo me purtroppo alla fine non si farà nulla sul Bondone, perché c'è sempre qualcuno che deve rompere le palle con delle scuse assure (signor Merz della Lipu). L'unica cosa che potremmo fare è farci sentire, alzare un po' la voce attraverso i media locali, mandiamo tutti quanti un email ai giornali locali, vediamo se hanno il coraggio di pubblicarci, e magari vediamo se il signor Merz ha il coraggio di rispondere, tanto lui penso che non sappia nemmeno cosa sia un pista di downhill, (tanto sono delle americanate... ma va a ca...re). Io vi do un indirizzo email, è del direttore del giornale l'Adige, se hanno scritto quello che ha detto quel demente, dovranno pubblicare anche le nostre lettere. Mi raccomando chi ha voglia e tempo (ci vuole anche quello) di scrivere lo faccia, vediamo se si muove qualcosa...
Ecco l'indirizzo [email protected]
Ciao