Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Posso salire dove voglio o devo comunque prenderla in stazione? perchè pensavo di parcheggiare la macchina al zuffo e and alla fermata di Piedicastello. Grazie
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Cavolo, speriamo che nei prossimi giorni faccia un sole e che si sciolga sta neve...
Alla fine oggi scelta ricaduta sul Bondone, funivia chiusa per vento, così tutta pedalata (un buon allenamento per la SE..), ma oltre malga Mezzavia, si sale fino a 1200/1300 e se butta....
Ma ditemi una cosa, chi è mai riuscito a fare tutti i tornantini (montato) della via San Vili, quella che scende dal Sorasass verso la Vela??!!!
Le ho provate tutte, ma credo sia troppo stretta per almeno tre, la ruota dietro sbatte sempre contro qualcosa!!!
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Non mi sembra di conoscere la traccia per la vela, mi ci devi portare

Ma possibile??
Sei di Cadine e non la conosci, non ci credo.....
E' la vecchia strada militare che scende alla Vela, in realtà è una figata farla dalla cima del Sorasass, c'è tutta la "cengiona" a picco sulla valle.
Ma la compressione col salto in salita subito dietro S. Anna di Sopramonte invece???
E' da video!!!
La prossima volta che vado te lo dico, sta settimana dovrei trovare anche una variante da Terlago verso Stapiana (Cadine), magari ti faccio sapere, aloha!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ma possibile??
Sei di Cadine e non la conosci, non ci credo.....
E' la vecchia strada militare che scende alla Vela, in realtà è una figata farla dalla cima del Sorasass, c'è tutta la "cengiona" a picco sulla valle.
Ma la compressione col salto in salita subito dietro S. Anna di Sopramonte invece???
E' da video!!!
La prossima volta che vado te lo dico, sta settimana dovrei trovare anche una variante da Terlago verso Stapiana (Cadine), magari ti faccio sapere, aloha!
Abito li da poco
 

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
intanto io e i 2 fratelli sul sorasass abbiamo tirato fuori 3 belle linee!!! una molto fluente con una variante nella prima parte quindi 2 parti per cominciarla (torakiki line) tutto sentiero singletrack la variante e quella originale primo tratto stradino pietroso larghezza bici e poi singletrack; una tutta in discesa fluente molto freeride con dei bei passaggi ma con un masso di qualche centinaia di chili che dovrà essere demolito e tolto (fegin line) tutto sentiero singletrack; e l'ultima trovata oggi molto bella con un gran ripido iniziale per poi diventare fluente con 2 curvette bastarde su sentiero single track e finire poi gli ultimi 500-800 metri su strada bianca (jungle line). per chi avesse voglia di spingere circa 30-45 minuti e di venire ben venga e mi contatti che lo porto volentieri!! freeride!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi giretto in Bondone con tanto di grandinata
29463_1367555762733_1646868542_902492_4031769_n.jpg


Grazie a Mikku per la compagnia
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Non so quanto costa, se devi salire in bondone per girare in bike usa la corriera perchè la funivia arriva solo a Sardagna
In corriera 1 euro la bike e credo 3,50 o giù di li il viaggiatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo