Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Non so ho ricevuto un SMS, dice lesione tendinea, a folgaria lamentava dolore sulla parte anteriore del pollice

Se lo hanno visto a Villa Igea digli di farsi vedere anche da un'altra parte se ne ha la possibilita', con il pollice e' meglio non scherzare, e' la parte piu' importante della mano... un ingessatura buttata li senza approfondire (cosa che di solito fanno a Villa Igea) puo' far piu' male che bene.
Se puo' che si faccia vedere a Rovereto o meglio ancora Bolzano/Bressanone.

P.S. Auguri Lukas!!!!!!!!!!

:-o :-o :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
sambugan ha scritto:
Non so ho ricevuto un SMS, dice lesione tendinea, a folgaria lamentava dolore sulla parte anteriore del pollice

Se lo hanno visto a Villa Igea digli di farsi vedere anche da un'altra parte se ne ha la possibilita', con il pollice e' meglio non scherzare, e' la parte piu' importante della mano... un ingessatura buttata li senza approfondire (cosa che di solito fanno a Villa Igea) puo' far piu' male che bene.
Se puo' che si faccia vedere a Rovereto o meglio ancora Bolzano/Bressanone.

P.S. Auguri Lukas!!!!!!!!!!

:-o :-o :-o

oddio...un'altro...

mi spiace, buona guarigione!!!

P.S. Rovereto meglio lasciarlo perdere...esperienza personale...ingessano anche per il mal di pancia....tutto per sicurezza... :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Ho sentito poco fà Lukas mi ha detto che lo operano il 5 luglio

che sfiga cazzo...anche lui...mi sa che prima di domenica meglio che stia fermino...altrimenti ci vado in barella al mare... :???: :???: :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Te se continui cosi al mare ci vai a rate :smile: :smile:

taci va che è un po' che non mi faccio male...ho un ginocchio grattuggiato ma per via della partitella a calcio di venerdì sera...

forse la sfiga mi ha abbandonato per un po'... :specc: :specc: :specc:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
ola rider! che balle non sono passate nemmeno 36 ore è gia il gesso non lo sopporto più... poi con sto caldo :prega: cmq appena riprendo in mano la bici (tra una quarantina di giorni o almeno spero!!!) sicuramente ci torno a folgaria.. 8-) 8-) 8-)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
lukasTN ha scritto:
ola rider! che balle non sono passate nemmeno 36 ore è gia il gesso non lo sopporto più... poi con sto caldo :prega: cmq appena riprendo in mano la bici (tra una quarantina di giorni o almeno spero!!!) sicuramente ci torno a folgaria.. 8-) 8-) 8-)

Buona guarigione Lukas, in bocca al lupo!!!
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi io inizio la fisioterapia, da ieri , dopo la visita dal chirurgo ho iniziato a maneggiare una pallina di spugna,
CHE DOLOREEE :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sà che per almeno due settimane di biga(offroad) non se ne parla :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo