Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Lukas, che ti hanno detto, spero nulla di grave :prost:

ciao! ieri sera c erano 20 persone in attesa a villa igea... passo li stamattina, cmq il male è come ieri, forse un pò più gonfio... mi sache stasera non si combina nulla... :-( :-( che sfiga però!!! proprio quando si inizia a divertirsi!!!

ps: mi mandi in mp il tuo numero?? ieri volevo avvisarti ma non lo trovo più in rubrica...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
Lukas, che ti hanno detto, spero nulla di grave :prost:

ciao! ieri sera c erano 20 persone in attesa a villa igea... passo li stamattina, cmq il male è come ieri, forse un pò più gonfio... mi sache stasera non si combina nulla... :-( :-( che sfiga però!!! proprio quando si inizia a divertirsi!!!

ps: mi mandi in mp il tuo numero?? ieri volevo avvisarti ma non lo trovo più in rubrica...
A chi lo dici, non sottovalutare la cosa che potresti peggiorarla (imparato a mie spese) :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
:-( aiut n'torna'mme se stanne spaccande tutte, sono solo ho paura

Inchia ma che sfiga, ma che è na maledizione, io ho centrato n'abete anche ieri e son qua che la racconto
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Doni datti da fare perche tra un pò ti rubo l'avatar honoris causa
Sembra che quando scendo faccio scoregge all'antrace, chi mi segue s'ammala, si rompe o sparisce :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Doni datti da fare perche tra un pò ti rubo l'avatar honoris causa
Sembra che quando scendo faccio scoregge all'antrace, chi mi segue s'ammala, si rompe o sparisce :smile: :smile: :smile: :smile:

solo perchè non c'ero io... 8-) 8-) 8-)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Non c'e' problema, la mia vicina di casa e' una specie di santona Voodoo di S.Domingo... alla prossima discesa me la porto dietro sulla canna...
pesa sui 100 kg... dovro' montare i dischi piu' grossi!!!!
:prega: :prega: :prega: :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo