Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
lukasTN ha scritto:
Dallas ha scritto:
sambugan ha scritto:
Sia ben chiaro, io dallas dietro la schiena non lo voglio più
Beh, finchè non senti il mio respiro affannoso alle spalle, vai tranquillo :smile: :smile: :smile: :smile:

che frasi a doppio senso!!! :smile: :smile: :smile: :!: :quinonsp:
vi manca solo la tutina aderente da xc!!! :$$$:

...in pelle nera col frustino... :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Ho iniziato lafisioterapia oggi pomeriggio, mi ha manipolato per una mezz'oretta le falangi e la mano :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

solo mezz'ora? io avrei fatto 8 ore di fila, magari potrei salire prima in biga :-? :-? :-? :-?
Ti posso assicurare che dopo aver tenuto la mano a riposo per tre/quattro settimane, fare quei movimenti è stata una tortura :azz-se-m:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Ho iniziato lafisioterapia oggi pomeriggio, mi ha manipolato per una mezz'oretta le falangi e la mano :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

solo mezz'ora? io avrei fatto 8 ore di fila, magari potrei salire prima in biga :-? :-? :-? :-?
Ti posso assicurare che dopo aver tenuto la mano a riposo per tre/quattro settimane, fare quei movimenti è stata una tortura :azz-se-m:

immagino...mi ricordo anche io con la caviglia...ma lo facevo volentieri perchè prima mi ripigliavo prima potevo riprendere le mie passioni!!! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo