sambugan ha scritto:GLI MANIPOLAVA IL DITO
bè c'è la censura automatica....
sambugan ha scritto:GLI MANIPOLAVA IL DITO
sambugan ha scritto:Qua a trento si sta preparando un bel diluvio, ci voleva proprio un poco di fresco, stavo lessando :???:
Occhio Sambugan che ti stai precludendo tutte le vie, a nord ti aspetta al varco Pesciolina , a sud Donysambugan ha scritto:Bene allora diciamo che domani sarà brutto come te 8-) 8-)
sorri
sambugan ha scritto:Bene allora diciamo che domani sarà brutto come te 8-) 8-)
sorri
sambugan ha scritto:Va che giornatina, fresca e soleggiata E ME TOCA LAURA' :???:
Warlock ha scritto:Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
stamattina era un sogno, 26,2°C... adesso stiamo gia' a 29,2°C....
:???: :???: :???: :???:
sambugan ha scritto:Qua a trento si sta preparando un bel diluvio, ci voleva proprio un poco di fresco, stavo lessando :???:
dony ha scritto:Warlock ha scritto:Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
io con i condizionatori in ufficio faccio la piccola siberia...quando torno da pausa pranzo sembra di essere in cella frigorifero! :-? :-? :-?
Warlock ha scritto:dony ha scritto:Warlock ha scritto:Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
io con i condizionatori in ufficio faccio la piccola siberia...quando torno da pausa pranzo sembra di essere in cella frigorifero! :-? :-? :-?
il mio e' spirato di morte violenta ai primi caldi, portandosi dietro anche parte dell'impianto elettrico ed il gruppo di continuita'....
aspetto l'elettricista con i ricambi, ogni tanto mi appare tipo miraggio in fondo al corridoio.... ma credo che sia per colpa del caldo...
l'altro ieri e' passato a salutarmi anche Elvis!!!!!
sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.