Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A Boxen ha diluviato pomeriggio per una mezz'ora, poi ha smesso e riiniziato alle 19.30 fino alle 21.00 speriamo che domani sia bello così vado ad abbronzarmi il :quinonsp:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
007 8-)
tan tan tan tan tan
ebbene si fuggiro ad ovest e scenderò attraversando il garda a nuoto, raggiungero Brescia dove prenderò l'Orient Express fino a Nizza.
Poi un contatto mi fornirà documenti falsi e soldi per fuggire in Canada dove comprerò uno chalet nei pressi di Wistler :-P :-P
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Va che giornatina, fresca e soleggiata E ME TOCA LAURA' :???:

fresca??? qui a gardolo c'è l'umidità al 1000%...e chissà più tardi a pausa pranzo...

stamattina presto però si steva non bene di più! :-? :-? :-?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
stamattina era un sogno, 26,2°C... adesso stiamo gia' a 29,2°C....

:???: :???: :???: :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
stamattina era un sogno, 26,2°C... adesso stiamo gia' a 29,2°C....

:???: :???: :???: :???:

io con i condizionatori in ufficio faccio la piccola siberia...quando torno da pausa pranzo sembra di essere in cella frigorifero! :-? :-? :-?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
stamattina era un sogno, 26,2°C... adesso stiamo gia' a 29,2°C....

:???: :???: :???: :???:

io con i condizionatori in ufficio faccio la piccola siberia...quando torno da pausa pranzo sembra di essere in cella frigorifero! :-? :-? :-?

il mio e' spirato di morte violenta ai primi caldi, portandosi dietro anche parte dell'impianto elettrico ed il gruppo di continuita'....
aspetto l'elettricista con i ricambi, ogni tanto mi appare tipo miraggio in fondo al corridoio.... ma credo che sia per colpa del caldo...
l'altro ieri e' passato a salutarmi anche Elvis!!!!!

;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
dony ha scritto:
Warlock ha scritto:
Ragazzi la pacchia e' durata poco, il mio ufficio sta gia cominciando a trasformarsi in un microonde, ieri prima che piovesse avevo 30,5 °C...
stamattina era un sogno, 26,2°C... adesso stiamo gia' a 29,2°C....

:???: :???: :???: :???:

io con i condizionatori in ufficio faccio la piccola siberia...quando torno da pausa pranzo sembra di essere in cella frigorifero! :-? :-? :-?

il mio e' spirato di morte violenta ai primi caldi, portandosi dietro anche parte dell'impianto elettrico ed il gruppo di continuita'....
aspetto l'elettricista con i ricambi, ogni tanto mi appare tipo miraggio in fondo al corridoio.... ma credo che sia per colpa del caldo...
l'altro ieri e' passato a salutarmi anche Elvis!!!!!

;.=9/ ;.=9/ ;.=9/

a me si erano rotti l'anno scorso e non era possibile lavorare...colava il sudore sulla tastiera...due ore dopo era tutto ok! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo