Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
:prost:

io & co. il 3 partiamo per il mare...quindi mi sa che la cosa salta almeno per noi... :-(

buone ferie!!! :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ma come, tu hai il firgone . . . e ce lo dici cosi :soffriba: :soffriba: :soffriba:

2 ducato e 1 eurocargo :smile: :smile:

ps: finalmente oggi sono riuscito a spurgare il freno anteriore come si deve!! domani pomeriggio o domenica voglio testarlo per bene, ma non ho idee dove andare.. :? :?

Se lunedi o martedi hai il pomerigio libero ti risolvo il problema :prost:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
Ma come, tu hai il firgone . . . e ce lo dici cosi :soffriba: :soffriba: :soffriba:

2 ducato e 1 eurocargo :smile: :smile:

ps: finalmente oggi sono riuscito a spurgare il freno anteriore come si deve!! domani pomeriggio o domenica voglio testarlo per bene, ma non ho idee dove andare.. :? :?

Se lunedi o martedi hai il pomerigio libero ti risolvo il problema :prost:

sara moolto difficile... :soffriba: :soffriba: :cry:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Be per quel che mi riguarda se è per una buona causa potrei anche trasformarmi in una potrella di cemento e coricarmi nel cassone :-? :-?

Scherzi a parte un cassonato puo andare benissimo per salire la sera a fare le notturne.
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sambugan ha scritto:
Lunedi o martedi potrei andare a trovare Ippu se mi permettesse di calcare il suo percorso :prost:
arghhh ho appena distrutto un copertone....... settimana prossima spero lunedi faccio il cambio gomme........ kmq 6 il benvenuto......
stamattina ho messso apposto il sentiero da dh purtroppo c'è un po' da spingere..... quello da freeride è impraticabile il bosco se lo è mangiato....ma non la parte in fondo con i salti!!!!! 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo