sambugan ha scritto:Oggi ho proprio verificato per la notturna, hanno cambiato gli orari, adesso sono alle 13 e alle 18 quindi o ci si organizza con qualche mezzo o si sale e si passa la serata in qualche locale se sta aperto fino a tardi, domani salgo con warlock e vado a verificare gli orari dei locali ma la vedo magra.
Non sapevo ti piacessero le notturne, mai provata in inverno, è una sensazione stranissima, notte tutto bianco, i suoni vengono attutiti dalla neve. :-? :-? :-?
sambugan ha scritto:Aproposito che tipo di percorso vorresti fare, scorrevole veloce o erto bast....?
Warlock ha scritto:%$)) %$)) %$)) Ho paura! %$)) %$)) %$))
Warlock ha scritto:Paura per ridere...
Per la cronaca abbiam fatto lo scorrevole, bel giro veramente, a parte i miei problemi di freni.
Sempre per dovere di cronaca son riuscito a cadere anche sullo scorrevole, niente di che ma la bici porella ha rotolato per un po'!
Un grazie al sempre pazientissimo Sambugan!!!!! :-? :-? :-?
sambugan ha scritto:Domenica 3 luglio sono a Bolzano, passo anche a trovare Dallas e Pesciolina, chi viene?
Il 3 mi dovrei togliere la stecca dal dito, (cosa che ho già fatto, per brevi periodi) se fate anche un po' di street vi faccio compagniasambugan ha scritto:Domenica 3 luglio sono a Bolzano, passo anche a trovare Dallas e Pesciolina, chi viene?
sambugan ha scritto:Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
Dallas ha scritto:Se no fai come hanno fatto Dony e Kobaia e prendi il treno
sambugan ha scritto:Lukas ha il trespolo posteriore per due bighe, prova a sentire se da la disponibilità.