Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Oggi ho proprio verificato per la notturna, hanno cambiato gli orari, adesso sono alle 13 e alle 18 quindi o ci si organizza con qualche mezzo o si sale e si passa la serata in qualche locale se sta aperto fino a tardi, domani salgo con warlock e vado a verificare gli orari dei locali ma la vedo magra.
Non sapevo ti piacessero le notturne, mai provata in inverno, è una sensazione stranissima, notte tutto bianco, i suoni vengono attutiti dalla neve. :-? :-? :-?

yes le notturne mi piacciono, ma finora in bondone le ho fatte solo con le ciaspole... :-?

al limite basta salire alle 18 e cazzeggiare qualche ora al bar :smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Paura per ridere... :smile:
Per la cronaca abbiam fatto lo scorrevole, bel giro veramente, a parte i miei problemi di freni.
Sempre per dovere di cronaca son riuscito a cadere anche sullo scorrevole, niente di che ma la bici porella ha rotolato per un po'!
Un grazie al sempre pazientissimo Sambugan!!!!! :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Paura per ridere... :smile:
Per la cronaca abbiam fatto lo scorrevole, bel giro veramente, a parte i miei problemi di freni.
Sempre per dovere di cronaca son riuscito a cadere anche sullo scorrevole, niente di che ma la bici porella ha rotolato per un po'!
Un grazie al sempre pazientissimo Sambugan!!!!! :-? :-? :-?

se avessi avuto ferie sarei venuto anche io... :-(
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Domenica 3 luglio sono a Bolzano, passo anche a trovare Dallas e Pesciolina, chi viene? :prost:
Il 3 mi dovrei togliere la stecca dal dito, (cosa che ho già fatto, per brevi periodi) se fate anche un po' di street vi faccio compagnia :prost: :prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
:prost:

io & co. il 3 partiamo per il mare...quindi mi sa che la cosa salta almeno per noi... :-(
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Se no fai come hanno fatto Dony e Kobaia e prendi il treno :prost:

comodità assoluta...niente parcheggio da trovare, tanti treni per il ritorno, si può dormire durante il viaggio...cosa si chiede di più? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo