Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Oggi ho proprio verificato per la notturna, hanno cambiato gli orari, adesso sono alle 13 e alle 18 quindi o ci si organizza con qualche mezzo o si sale e si passa la serata in qualche locale se sta aperto fino a tardi, domani salgo con warlock e vado a verificare gli orari dei locali ma la vedo magra.
Non sapevo ti piacessero le notturne, mai provata in inverno, è una sensazione stranissima, notte tutto bianco, i suoni vengono attutiti dalla neve. :-? :-? :-?

yes le notturne mi piacciono, ma finora in bondone le ho fatte solo con le ciaspole... :-?

al limite basta salire alle 18 e cazzeggiare qualche ora al bar :smile:

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Paura per ridere... :smile:
Per la cronaca abbiam fatto lo scorrevole, bel giro veramente, a parte i miei problemi di freni.
Sempre per dovere di cronaca son riuscito a cadere anche sullo scorrevole, niente di che ma la bici porella ha rotolato per un po'!
Un grazie al sempre pazientissimo Sambugan!!!!! :-? :-? :-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Paura per ridere... :smile:
Per la cronaca abbiam fatto lo scorrevole, bel giro veramente, a parte i miei problemi di freni.
Sempre per dovere di cronaca son riuscito a cadere anche sullo scorrevole, niente di che ma la bici porella ha rotolato per un po'!
Un grazie al sempre pazientissimo Sambugan!!!!! :-? :-? :-?

se avessi avuto ferie sarei venuto anche io... :-(

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
:prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Domenica 3 luglio sono a Bolzano, passo anche a trovare Dallas e Pesciolina, chi viene? :prost:
Il 3 mi dovrei togliere la stecca dal dito, (cosa che ho già fatto, per brevi periodi) se fate anche un po' di street vi faccio compagnia :prost: :prost: :prost: :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Bene, allora diciamo che ci sei sicuramente, dovrebbe esserci anche Warlock salvo imprevisti.
Dony & co. bisogna pregarvi in ginocchio o fate i volenterosi?
Marphy, lega e imbavaglia la donna, poi chiudila in cantina in mezzo alle bottiglie di vino e cerca di esserci.
:prost:

io & co. il 3 partiamo per il mare...quindi mi sa che la cosa salta almeno per noi... :-(

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Dallas ha scritto:
Se no fai come hanno fatto Dony e Kobaia e prendi il treno :prost:

comodità assoluta...niente parcheggio da trovare, tanti treni per il ritorno, si può dormire durante il viaggio...cosa si chiede di più? :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo