Warlock ha scritto:qwf ha scritto:sambugan ha scritto:
Tieni presente che quando passi alla full è sempre un pò traumatico perche da l'impressione di rispondere ai comandi leggermente in ritardo, non ti preoccupare che ti abitui subito e quella sensazione tipo ce la fo no non ce la fo sparirà, una sola cosa posso dirti, la full sui fondi sconnessi va guidata con determinazione, come si usa dire la prendi per le corna e la e la tratti con carattere
Da bravo freerider ci hai ragione, io però ho velleità più da endurista/trail e non ho uno stile di guida molto aggressivo in discesa...
Anche io non ho ancora velleita' da vero freerider, mi accontento di qualche discesa "divertente", magari osando un po di piu'...
Ma andando dietro ad altri pazzi (tra cui proprio il buon Sambu :-? ) mi sono accorto che mollando un pelo di piu' i freni ed affrontando le asperita' del terreno con piu' "cattiveria", in realta' si riesce a scorrere via molto meglio che cercando a tutti i costi di evitare gli ostacoli attaccandosi ai freni. Per voi sara' una cosa scontata... per me me e' stata una bella sorpresa, mi sono scoperto piu' capace di quanto non pensassi.
l'ho notato anche io...