ne hai viste altre di crepate?AL$$IO;3982378 ha scritto:In ogni caso non dovrebbe creparsi...o sbaglio?
Tantopiù che non è l'unico...
Non è mica una bici da passeggio...
sembra = alla 2010,però speriamo che sia PIù resistente,quoto moltissimo yari,ste bici x quello che sono state fatte devono essere resistenti,io ad esempio ho un big hit 2009,ho fatto un salto alto 2 metri e lungo 5,so atterrato sul piatto ho preso una mazzata enorme ma la bici e rimasta intatta.......apparte un piccolo graffio dovuto al fatto che il telaio ha sbattuto contro la biella del carro posteriore,per il resto e tutto ok,perciò e molto strano che una bici del genere atterra sul flat e succede quello che abbiamo visto al telaioAL$$IO;3983632 ha scritto:
vista al bikefestival: è sempre il solito telaio, senza nessun upgrade a parte la colorazione.AL$$IO;3983632 ha scritto:
Anche io li utilizzo cosi.....!!!!io li tengo alti, a 5 mm dalla piastra superiore, così si appoggiano alla bombatura del toptube, oppure andrebbero anche bassi così appoggiano al tubo obliquo ma così schiacciano i tubi che passano bassi, quindi meglio alti
Cercate nel manuale della FOX 40 le misure consigliate dalla FOX. consiglia uno sfilamento massimo e una distanza minima tra le piastre.
Lo "sfilamento" lo considerano partendo dalla parte superiore della piastra bassa.
Lo ho ordinata anche io, posso chiederti come la hai fissata al telaio, fascette ??