Trek88 -perchè è ignorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Giro da un anno e mezzo con un'amico che non la risparmia di certo in quanto a sollecitazioni, ma per ora nessuna crepa... Ha bozzato il telaio prima del movimento centrale per un colpo su una roccia, ma, essendo molto bassa e visto lo spessore dei tubi, è abbastanza normale...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
qualcuno sa dirmi se la scatola del movimento centrale della session è da 73 o 83?
mi arriva il telaio domani e devo ordinare anche il movimento se no non riesco a montarla per sabato
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cosa??? un mese??!!!!!!!!


E gli è andata bene! Un amico; c'è il topic aperto da me qui sul forum, ha aspettato più di un anno per il telaio in garanzia!


io ho sperimantato la garanzia a vita dei telai trek,infatti dopo quattro anni si è crepato (fuel),è bastato inviare e mail alla comar e consegnare il telaio rotto al rivenditore e nel giro di un mese mi hanno consegnato il telaio fuel 2010.
Per cui nulla da dire se non evidenziare grande professionalità e serietà.
Unica raccomandazione,conservare bene in vista la cartolina di garanzia con lo scontrino,altrimenti nisba (cercare dopo 4 anni il documento non è stato facile).
Io ero il primo proprietario,per chi lo compra usato penso non valga.

A te è andata bene... leggi sopra! :-)

CURIOSITA': qual'è il prezzo di listino della sessuin base? Grazie mille!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
L'anoressia è na brutta malattia! :smile:

p4pb5161218.jpg
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
che bozzo!!! devo assolutamente costruire una slitta in carbonio per proteggere quella zona.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo