...però che mezzo ragazzi ...l'ho provata domenica in Pezzeda...sono andato a casa ossexsionato!!!!!!....un mezzo veramente divertente ultrareattivo e stabile quando la si rilancia sembra una bici da enduro...
Oggi ho rotto il telaio della trek.... adesso vedremo come va con la garanzia.. vi farò sapere quanto è efficente trek!
Io ti parlo di 4 anni fa,ultimamente non ho piu acquistato Trek per cui penso che lo scontrino basti!!
Dimenticavo, la registrazione del telaio sul sito Comar o Trek ne convalida immediatamente la garanzia!
...però che mezzo ragazzi ...l'ho provata domenica in Pezzeda...sono andato a casa ossexsionato!!!!!!....un mezzo veramente divertente ultrareattivo e stabile quando la si rilancia sembra una bici da enduro...
Chi fa queste protezioni ... è un amico ed il lavoro è fatto molto bene .. io sto usando il primo prototipo realizzato ...
son geloso!!!! ora ne costruisco uno anche io!!!!!!!!!!!
AUHAUHAUAHHA!! La cosa balorda è che sappiamo tutti, almeno in Sardegna, cosa sai combinare con quella schiffezza del carbonchio!
novita???? ciao
Il rivenditore ha detto che non la cambiano; non è un problema strutturale!
Ora ho contattato direttamente trek usa e anche l'importatore comar.
La vernice si è staccata; ecco cosa c'e sotto:
Il rivenditore ha detto che non la cambiano; non è un problema strutturale!
sono d'accordo che il telaio va cambiato, ma ti chiedo solo una cosa...Il rivenditore ha detto che non la cambiano; non è un problema strutturale!