come tè, lo stesso motivo per cui vorrei provare a cambiarlo, io ho una 17.5, ma vorrei abbassarmi un pò di più con l'anteriore, ne stò cercando uno con -17° da montare in negativo anche usato da spendere poco, giusto per fare delle prove senza spendere tanti soldi per uno nuovo ....
Il fatto è che prima di prendere uno stem da 17°vorrei avere la possibilità di provarlo...dovrò convincere il conce di prestarmene uno!!
Però un problema che mi frena un pò è che l'ulteriore abbassamento del manubrio andrei a sbattere (in caso di caduta di solito) nell'orizzontale del telaio,quindi a provocare una rigatura o adirittura una rottura dello stesso!
Pensa che come sono messo ora, cioè senza nessun spessore e con lo stem da 100 in negativo ho appena un mm. di spazio prima di toccare il comando del cambio sul telaio,perciò devo pensare ad una soluzione ottimale!
Già che ci sono...mi sembra leggendo i vari post che tù abbia sostituito le ruote con delle ztr crest!! Domandona frivola come ci stanno esteticamente parlando con la bici verde e grigia? Magari nn è che puoi postare una foto?
Ciao!