trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao ragazzi, ho venduto la mia 26 e ora non riesco a decidermi tra queste 3:
TREK Superfly 9.8
SCOTT 910
CUBE HPC Race
sono senza bici, vi prego aiutatemi!

Tra TREK e SCOTT mi piace molto di più la TREK come guida, informati però sulla disponibilità e i tempi visto che sei a piedi.

CUBE non l'ho provata ma personalmente non mi fido molto. Molti telaio rotti, crepati o con sospette crepe. Nessun problema di garanzia, ma i 2 anni passano in fretta. Poi dipende quanto tempo vuoi tenerla....
 

modena75

Biker popularis
1/9/12
49
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragazzi, ho venduto la mia 26 e ora non riesco a decidermi tra queste 3:
TREK Superfly 9.8
SCOTT 910
CUBE HPC Race
sono senza bici, vi prego aiutatemi!

Ero nella tua stessa condizione , a novembre ho venduto la mia 26, è da due mesi che aspetto la TREK Superfly 9.8, se tutto va bene arriva a fine gennaio, (spero), attualmente giro con la Pinarello 29 demo.

Trek perché:
il telaio è garantito a vita, geometria G2, è nuovo , ottimo rapporto qualità/prezzo
per me è bella...

deve solo arrivare..., non devi avere fretta
 

Robozap

Biker serius
si anche la mia penso sia quella,solo che sul telaio ha entrambe le misure,quella vituale e'quella effettiva

mmmh credo che tu abbia preso la 18,5, quella con 620 di ov e 44,4 di tubo sella ( che equivalgono a 17,5'' ), io ho optato per la 17,5 con ov 600 e tubo sella 41,9 ( 16,5'' di tubo sella reali )...queste nuove trek a confronto con le altre marche a parità di orizzontale hanno il tubo sella decisamente più corto...
sono stato indeciso fino all'ultimo secondo fra queste due taglie...speriamo di aver preso la giusta decisione :nunsacci:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
mmmh credo che tu abbia preso la 18,5, quella con 620 di ov e 44,4 di tubo sella ( che equivalgono a 17,5'' ), io ho optato per la 17,5 con ov 600 e tubo sella 41,9 ( 16,5'' di tubo sella reali )...queste nuove trek a confronto con le altre marche a parità di orizzontale hanno il tubo sella decisamente più corto...
sono stato indeciso fino all'ultimo secondo fra queste due taglie...speriamo di aver preso la giusta decisione :nunsacci:

no'e'la 17,5,misurata oggi,orizzontale effettivo 60,5 e tubo sella 41,9
 

tarryr6

Biker novus
26/1/12
6
1
0
Trani
Visita sito
Dovendo acquistare una superfly volevo un consiglio sulla taglia perchè sono indeciso tra la 19, e la 21,5 e il modello consoderata una differenza tra la 7 e la 8 di circa € 200,00.
Le mie misure sono altezza 1,87 cavallo 92.
Grazie
 

dino73

Biker popularis
5/3/11
65
0
0
Camerino
www.flickr.com
dopo lunga e sofferta crisi d'identità, alla fine ho preso la decisione di comprarla e passare anch'io a 29;
ho ordinato la superfly 9.6 (grigio/rossa tra l'altro dal vivo colorazione stupenda) taglia 17.5; la vado a ritirare sabato; non sono riuscito a vendere privatamente la mia elite 9.6 del 2012 e pertanto la do indietro al venditore;

colgo l'occasione per chiedere un consiglio: vista la componentistica abbastanza modesta, avrei intenzione da quasi subito di cambiare le ruote; ho a disposizione un budget di 400 €;

cosi mi consiglia il forum?

ciao e grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
colgo l'occasione per chiedere un consiglio: vista la componentistica abbastanza modesta, avrei intenzione da quasi subito di cambiare le ruote; ho a disposizione un budget di 400 €;

cosi mi consiglia il forum?

con quel budget ci prendi solo delle assemblate con cerchio ZTR Crest e mozzi taiwanesi.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Dovendo acquistare una superfly volevo un consiglio sulla taglia perchè sono indeciso tra la 19, e la 21,5 e il modello consoderata una differenza tra la 7 e la 8 di circa € 200,00.
Le mie misure sono altezza 1,87 cavallo 92.
Grazie
La mia opinione é che ti ci voglia la 21.5, con la 19.5 saresti proprio al limite, io sono 186x89 e mi ci sento bene, ma: ho messo una pipa da 100 e montando una sella bassa, mi rimangono solo due cm di reggisella, che tu supereresti.

Visto che mi avete fatto venire voglia qualcuno sa dirmi quanto pesano la9.8 e la9.7 quando es
cono dal sivende?
La mia 9.7, taglia L, però con ruote Ambrosio Numer 9, tubeless, faceva 10.9, senza pedali con il portaborraccia. Non conosco la differenza di peso esatta con le ruote originali, stimo circa 250/300 grammi.
 

supersergio

Biker novus
2/10/13
3
0
0
Visita sito
La mia opinione é che ti ci voglia la 21.5, con la 19.5 saresti proprio al limite, io sono 186x89 e mi ci sento bene, ma: ho messo una pipa da 100 e montando una sella bassa, mi rimangono solo due cm di reggisella, che tu supereresti.


La mia 9.7, taglia L, però con ruote Ambrosio Numer 9, tubeless, faceva 10.9, senza pedali con il portaborraccia. Non conosco la differenza di peso esatta con le ruote originali, stimo circa 250/300 grammi.

Ragazzi, chiedo un aiuto sulla taglia. Ho acquistato una trek 9.9 2013 usata. Io sono alto 182 cm con cavallo 87. E' corretta la taglia L o dovevo passare alla xl. Pedalo a 77 cm, ed essendo il tubo piantone di 47 ho un fuorisella di 30 cm. E' troppo?
 

Classifica mensile dislivello positivo