trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
E dopo l ennesimo rinvio nella consegna della superfly 9.8, da dicembre a maggio, ho definitivamente deciso di mandarli a qjel paese, anche se a malincuore....

io sarei stato molto meno paziente,del tipo............non e'in pronta consegna,ciao e'grazie lo stesso,visto che pago,e'pure salato mi piacerebbe essere rispettato un po'di piu'dai vari fabbricanti di biciclette,sembra quasi che producano sul venduto,ridicola sta'cosa
 

Robozap

Biker serius
Immaggino, magari faro un pensierino ai modelli attuali la prossima stagione, considerando che da ottobre slittano a maggio, magari entrondicembre 2014 si concretizzano..... :) cmq, sto valutandomle Scott scale, pare abbianomuna geometria abbastanza vicina alla g2......

Domani, se riesco, ho intenzione di farmi un giro da un grosso rivenditore trek della zona, per curiosità provo a chiedergli se ne ha di queste 9.8.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Qualcuno che è passato dal classico qr al pp può dirmi se ha rilevato vantaggi tangibili? Vale la pena spendere quei 100 euro in più?
vengo da una stumpjumper 26 ht m5 con ruote xtr, classico QR e rispetto ad una 9.7 PP avanti e dietro, con ruote ambrosio n9, abbastanza piú scarse rispetto alle xtr, la differenza c'é e pure tanta, peró non saprei dirti cosa abbia influito maggiormente, due bici completamente diverse ed una sensibilità del pilota non eccelsa :hahaha:
Però, ti invito a fare anche queste considerazioni:
- per effetto dello sconto, la differenza sarà inferiore ai 100 EU
-il PP sta diventando lo standard ed é oggettivamente più rigido
-sarà piú semplice montare e smontare le ruote, dischi sempre centrati !
- freni e trasmissione migliori
 
D

dandy1973

Ospite
E dopo l ennesimo rinvio nella consegna della superfly 9.8, da dicembre a maggio, ho definitivamente deciso di mandarli a qjel paese, anche se a malincuore....

io quel passo l'ho fatto a novembre, ti dirò............... non sono ancora riuscito a vederla dal vivo, per confrontarla con la bici che ha preso il suo posto, una BMC TE02 XT
 
D

dandy1973

Ospite
bella macchina! hai fatto bene, io sto rivedendo la mia scelta inziale, cioò la Scott scale..

anche per me la Scale era tra le 3 scelte, Trek la preferita.....anche perche prima avevo Trek, ma non arrivava mai, BMC per me la più bella e Scott............. Scott è una sicurezza, ma dalle mie parti si vedono solo delle Scale e mi ha stancato, quindi BMC e ne sono pienamente soddisfatto, solo a guardarla mi vien voglia di pedalare
 

Robozap

Biker serius
anche per me la Scale era tra le 3 scelte, Trek la preferita.....anche perche prima avevo Trek, ma non arrivava mai, BMC per me la più bella e Scott............. Scott è una sicurezza, ma dalle mie parti si vedono solo delle Scale e mi ha stancato, quindi BMC e ne sono pienamente soddisfatto, solo a guardarla mi vien voglia di pedalare

il bello è che sei stato proprio tu a dare vita a questa discussione sulla nuova superfly :mrgreen:
 
D

dandy1973

Ospite
il bello è che sei stato proprio tu a dare vita a questa discussione sulla nuova superfly :mrgreen:

infatti, la Trek come detto era la mia preferita,ed ero molto interessato a sapere i tempi di consegna, alla fine credo di aver fatto bene a non aspettare e prendere un altra bici, solo che sono curioso di vederla dal vivo, sembra che ce ne siano veramente poche in circolazione
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
A questo punto proporrei il titolo: "ma le Trek Superfly 2014 esistono?" :) cmq, oggi sno andato dal sivende scott, condiderando ke d l unica con geometri piu vivine alla superfy.... in sintesi il modello scale 940, quella col telaio in Al, sta in pronta consegna, il 930 a marzo, gli altri sforano le mie disponibilita..... lo so che sistono byte e byte di pagine del forum, ma si e acceso un nuovo dubbio... alluminio montato xt-slx subito o carbonio a marzo? E se cosi, non conviene aspettare la Trek...? Aiuto, non ne sto piu uscendo........ ^-^

Certo che esistono, il mio sivende ha anche il solo telaio, oltre alle bici in pronta consegna
 

Classifica mensile dislivello positivo