Rieccomi, mi dispiace ma non ho ancora foto presentabili, forse riesco a provvedere stasera. Però sono quasi certo di avere anche io le XR3. Magari devo ancora trovare la pressione giusta.
Comunque non ero partito con l'idea di prendere la stache ma volevo la superfly 6 o 7 (dipendeva dallo sconto). Ma il negoziante ancora in febbraio mi ha detto che la taglia 21 di entrambe non era disponibile ma ordinabile da MAGGIO!! Lui distribuisce anche Giant; parole sue: " Lascia stare hanno gli ordini bloccati".
Di disponibili c'erano le superfly in carbonio ma fuori dalle mie tasche. In compenso in negozio aveva la stache 8 taglia 17.5 e in pronta consegna 2 stache7 taglia 21. Ruotone robuste, angolo sterzo aperto, ben sloopata e posizione di guida abbastanza rilassata...ok la prendo. 10 giorni ed era già a casa!!!
Ad oggi ho fatto circa 250km e il cambio mi piace (
sram x7-x9) adesso è un po' da regolare perché al posteriore è lentino e all'anteriore in cambiata spesso fa cadere la
catena. La forca RS Recon Silver è la prima forca seria che ho, quindi non mi azzardo in giudizi visto che sono ignorante in materia. Solamente che fa rumore in compressione tipo sfiato o
olio che si muove, è normale? (secondo me no). Manubrio larghissimo perfetto, ma le manopole per me sono troppo sottili, anche con i guanti con gli inserti in gel arrivo a casa con le mani e le dita doloranti perché stringo troppo. Voi avete tenuto le originali? I
freni beh...hanno cominciato a frenare abbastanza bene adesso ma ad oggi la leva del posteriore ha una corsa diversa da quella dell'anteriore.
Quando avrò un we che non posso toccare la bici vado dal negoziante, penso sia normale che cambio e freni dopo i primi usi da nuovi siano da regolare.