gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
identica alla mia, anche come taglia e io sono alto 1.76 e mi trovo benissimo, sia nel tecnico che nel veloce.

Secondo me, al momento dell'acquisto hai cappellato taglia, prendendone una troppo grande per te.

Peccato. Sarà fortunato l'acquirente della biga!

Ma la taglia 17.5 Virtual non è la "S"? Quindi non avrebbe potuto prenderla più piccina...o sbaglio? Mi sa che mi sbaglio, c'è anche la 15.5. Anche io sono 1.76, andrei per una 18.5 virtual. Speriamo bene, della Remedy ho la 18.5 e mi trovo bene, direi precisa...sulla Slash non saprei.
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
identica alla mia, anche come taglia e io sono alto 1.76 e mi trovo benissimo, sia nel tecnico che nel veloce.

Secondo me, al momento dell'acquisto hai cappellato taglia, prendendone una troppo grande per te.

Peccato. Sarà fortunato l'acquirente della biga!

anch'io sono convinto di aver sbagliato taglia.
sono stato un c......e 2 volte) 1 avevo espresso dubbi sulla taglia.2 mi sono lasciato convincere dal venditore
 

magic82

Biker popularis
31/12/11
51
2
0
sirolo
Visita sito
Ciao sono intenzionato all'acquisto di una slash7 ad un prezzo buono xo ho dubbi sulla taglia se prendere una L o XL.il negoziante mi ha detto che x la mia altezza ho bisogno di una XL,sono alto circa 1,90. Il problema e che non ho modo di provarla xke in tutta Europa nei loro magazzino ne è rimasta una.La XL dovrebbe corrispondere ad una 21,5 virtuale e 19,5 reale se ho capito bene,quindi in teoria dovrebbe andare bene.lo so che è meglio provarla ma purtroppo non ho questa possibilità.
Già qualcuno di voi mi ha dato un giudizio ma vorrei avere altre opinioni se riesco.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito

Bhè, direi che ve la cavate piuttosto bene, :medita:

Una cosa però, mi dareste il vostro parere sulla componentistica sotto riportata per customizzare una Slash 7?...so che la Pike è nuova, quindi saranno in pochi a poterne trarre delle considerazioni, ma secondo voi meglio la Pike o una Fox anticipandovi che la regolazione non mi interessa quindi Float o Solo Air? Grazie ragazzi e scusatemi ma sono poco esperto.:nunsacci:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Bhè, direi che ve la cavate piuttosto bene, :medita:

Una cosa però, mi dareste il vostro parere sulla componentistica sotto riportata per customizzare una Slash 7?...so che la Pike è nuova, quindi saranno in pochi a poterne trarre delle considerazioni, ma secondo voi meglio la Pike o una Fox anticipandovi che la regolazione non mi interessa quindi Float o Solo Air? Grazie ragazzi e scusatemi ma sono poco esperto.:nunsacci:
Le 34 sono imho un buco nell acqua
La pike si dice essere nettamente meglio
Leggiti i test qua sul forum...ci sono bici dicono che con la pike hanno cambiato carattere
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Grazie per le considerazioni, penso che andrò di Pike, pesa meno, funziona meglio e costa meno....mha!...dovrò verificarli tutti questi pro

Purtroppo mi devo attenere alle considerazioni di altri(cosa che mi scoccia perchè mi sono gia bruciato con le marzocchi mittttiche e invincibili) però ti posso dire che effettivamente la 34 l ho provata da fermo e non penso ci voglia chissà quale forcella per batterla :hahaha:
Io poi ho una lyrik coil quindi sono abituato moooolto bene e anche la pike so che non mi soddisferebbe in ambito scassato
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
tutte le bici se la possono cavare in qualsiasi situazione, basta fare portage quando è troppo per la bici o per il ciclista.

se guardi le bici che fanno "AM tranquillo" e quelle che fanno "Alpine Vertriding" scopri che sono completamente diverse.

Capisco, cerco un compromesso se possibile, completamente diverse in che senso, mi interessa capire questi aspetti, mi spieghi per favore? Anzi, non mi interessa, penso che per le mie attuali capacità, il montaggio descritto in precedenza sia ideale. ;)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
le remedy e le slash 2014 monteranno 27.5" di default!

s780_1192700_2014_A_1_Slash_9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo