Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Grazie Lucki.ero preoccupato perche' ho appena acqiustato una R 9.9 in carbonio e visto lo svenamento...nn vorrei aver toppato,siccome facciamo giri prettamente all-mountain con lunghi salitoni ripidi!!!!!!!!

LA 9.9!?!!?!?!? a parte essere bellissima è una bici da 7500 euro!!!!
vale 3 volte la mia! non ho mai capito se ne vale effettivamente la pena, ma appena ti arriva mi raccomando metti qualche foto dal vivo!
veramente complimenti!
 

maxITR

Biker tremendus
Ciao in salite ripide nn si impenna?

Ho provato a salire su tratti oltre il 20% di pendenza...accenno poco a impennare,ma merito delle geometrie e della leggerezza della bici si riesce a pedalare benissimo in salita. Sull'asfalto basta bloccare la forcella ed è rigidissima. Io faccio sempre un paragone con la vecchia biga da enduro,avevo la Talas da 36 e facevo fatica..il peso si sente,la 32 invece è molto più leggera e agile su salite sconnesse.
 
D

dandy1973

Ospite
Grazie Lucki.ero preoccupato perche' ho appena acqiustato una R 9.9 in carbonio e visto lo svenamento...nn vorrei aver toppato,siccome facciamo giri prettamente all-mountain con lunghi salitoni ripidi!!!!!!!!


Remedy 9.9.........................?


COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


foto foto foto foto foto foto
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
oggi nn ce l'ho fatta piu...dovevo farci un giro e cosi mi è venuto in mente che vicino a casa mia in golena c'èra un vecchio pistino...dove di inverno diventa alveo del fiume...quindi vi lascio immaginare....adesso terreno di moto da enduro...cosi mi sono chiesto come fosse praticabile...e allora via..scusa per provare la nuova arrivata.
Sebbene la location sembri facile vi posso garantire che girare in una golena non è affatto riposante..anche se nn si è in montagna.
Beh risultato..la bici è un rullo compressore,passi ovunuque se hai gambe,ho persino provato a fare una salita dove erano appena passati in moto...a momenti mi ribalto ma in cima ci sono quasi arrivato!
mi sono stupito di come macinasse tutte le sterpaglie e rovi che mi hanno divelto un paio di scarpe(per carità..gia consumate) senza mai impuntarsi..
Però si sente che il suo terreno è in negativo..le discese le fai a occhi chiusi.
Purtroppo nn ho potuto esagerare causa la mia spalla ancora in riabilitazione,ma devo dire che anche in questo caso mi ha aiutato,senza farmi accusare problemi.

Che dire...aspetto di stare meglio per darci dentro seriamente,tanto lei è li che aspetta solo quello!!

P.s. vabbè che monto delle 2.4 ma ragaz...su asfalto è da morire...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Oggi ho provato la remedy con il perno passante al posteriore, non pensavo, ma il cambiamento si sente e anche molto specialmente nei cambi di direzione e dove si 'pompa' la bici. La ruota posteriore rimane molto più rigida senza creare oscillazioni o reazioni elastiche cosa che probabilmente era dovuta alla mia guida e al mio peso. Cmq il prezzo è alto ma la differenza a paper mio si sente. Altri che hanno fatto questa trasformazione?
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
Skizzoide ho visto nei post precedenti che hai montato il ks...mi chiedevo dove hai fatto passare il cavo? l'hai montato tu o l'hai fatto montare?
se riesci posti una foto che mi rendo conto di come gira il cavo?

grazie!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao, il Ks l'ho montato io, ho il comando remoto a sx e il cavo l'ho fatto passare sotto al tubo orizzontale, sfruttando le sedi già utilizzate dagli altri cavi per fissarlo. Come riesco ti faccio qualche foto più dettagliata del lavoro, anche se non è niente di speciale.
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
decisamente dammi una foto perchè come hai fatto tu era l'idea esatta che pensavo io...ma oggi guardavo e nn mi sembra ci sia spazio per infilarlo....due cavi del cambio esterni+ tubo freno in centro....e infatti li mi sono demoralizzato...anche perchè come te monterei il comando sx..FOTO appena riesci please...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
decisamente dammi una foto perchè come hai fatto tu era l'idea esatta che pensavo io...ma oggi guardavo e nn mi sembra ci sia spazio per infilarlo....due cavi del cambio esterni+ tubo freno in centro....e infatti li mi sono demoralizzato...anche perchè come te monterei il comando sx..FOTO appena riesci please...

Anche se non c'è la sede per il cavo lo fissi con una fascetta agli altri cavi.Non mi sembra tanto difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo